Ecam presenta i servizi offerti dal centro acustico per i disturbi dell’udito

Problemi legati ai disturbi dell’udito condizionano la buona comunicazione con il nostro interlocutore, oltre ad interferire con le normali capacità di apprendimento.

I problemi relativi ai disturbi dell’udito possono essere risolti facilmente individuando prima di tutto l’origine e la causa del disturbo e, se necessario, ricorrendo al giusto apparecchio acustico.

Il Centro Acustico Sanitario Ecam, la cui sede principale si trova in pieno centro a Cosenza, offre le soluzioni tecnologicamente più evolute per far  fronte ai disagi provocati dai disturbi dell’udito.

Ecam non è solo vendita di apparecchi acustici, ma all’interno della propria sede offre diversi altri servizi tra cui il controllo gratuito dell’udito, inoltro gratuito di pratiche per invalidità civile dovuta ad ipoacusia e prenotazione di visite specialistiche otorinolaringoiatriche.

Un controllo regolare dell’udito dopo i 30 anni o anche prima, nel caso in cui si avvertano anche leggeri sintomi all’apparato uditivo, è fondamentale per intervenire tempestivamente. Il controllo gratuito dell’udito permette di monitorare il corretto funzionamento dell’apparato uditivo.

Problemi legati ai disturbi dell’udito condizionano la buona comunicazione con il nostro interlocutore, oltre ad interferire con le normali capacità di apprendimento, ecco perché viene riconosciuta l’invalidità civile. Ecam segue gratuitamente i propri clienti nel percorso per ottenere il riconoscimento della disabilità.

Per un esame approfondito, Ecam offre il servizio di prenotazione di visite specialistiche al fine di diagnosticare eventuali patologie che interessano l’apparato uditivo. Accertare la presenza di patologie ben precise, permette di intervenire con le giuste soluzioni in tempi rapidi.

Ecam preferisce ricevere su appuntamento quando si tratta di visite specialistiche ed è quindi gradita una telefonata in anticipo per prenotare la propria visita.

CENTRO ACUSTICO SANITARIO ECAM
Seguici su Facebook

  • Via Bari, 6 – Cosenza
    T. 0984 24535
  • Viale della Repubblica, 413 – San Giovanni in Fiore (CS)
    T. 347 190 0605
  • Piazza del Popolo, 1 – Polistena (RC)
    T. 379 112 7648
  • Via Libertà, 54 – Tropea (VV)
    T. 379 112 7648

Foto copertina Centro Acustico Sanitario Ecam

Account Editor Fabiola Cosenza
FacebookWhatsAppE-Mail
Media Director Piergiorgio Greco
FacebookWhatsAppE-Mail

Questo articolo fa parte del servizio Prodotti e Servizi del Centro Acustico Sanitario dedicato all’azienda Ecam. 

Views:

50 letture