Le Montanine, patatine a Km 0

La scelta di materie prime del territorio accuratamente selezionate, una confezione eco-sostenibile e riciclabile ed un processo di preparazione che guarda al rispetto dell’ambiente, rendono Le Montanine un prodotto unico sul mercato.

Uno dei prodotti più recenti a cui ha dato vita l’azienda Paese Agricoltura di Montagna sono Le Montanine. Dalla patata della Sila è nata la nuova chips, un prodotto unico che si distingue dagli altri per le sue qualità, non solo intrinseche ma anche di lavorazione e confezionamento (vedi Gustare Le Montanine rispettando la natura).

La scelta di materie prime di primissima qualità e di una confezione eco-sostenibile e riciclabile, che ne preserva la croccantezza, sono solo alcuni degli elementi distintivi delle chips a Km 0.

Il lavoro di ricerca sui prodotti di eccellenza del territorio calabrese si evince anche dalla scelta di usare la cipolla di Tropea come ingrediente per la variante alla “classica” patatina. Per ultimo il processo di la frittura: non c’è traccia di olio di palma ma solo purissimo olio extravergine d’oliva.

Puntando all’innovazione, nel rispetto dell’ambiente, gustando Le Montanine trovi tutto il sapore genuino di un prodotto a Km 0, facilmente riconoscibile al palato.

LE MONTANINE
Via dell’Agricoltura, 79 – Spezzano della Sila (CS)
T. 327 699 3619 – lemontanine@gmail.com
www.facebook.com/Le-montanine
www.paeseagricolturadimontagna.it

Foto Azienda Paese
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Producer Editoriale Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 12 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

26 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *