Le Montanine: cinque anni in continua evoluzione

La ricerca e la sperimentazione sono elementi fondamentali quando si decide di investire in un nuovo progetto che possa risultare unico,  inattaccabile e in grado di distinguersi da altri progetti simili. Le Montanine sono il risultato di un lavoro che va avanti da cinque anni in continua evoluzione.

Per fare cose buone e belle c’è bisogno di molto lavoro, cura e dedizione. Occorre prendersi il tempo necessario per fare in modo che tutto venga realizzato a regola d’arte e che il risultato sia eccellente (vedi Da una tradizione di famiglia nascono Le Montanine) . Quando poi la terra in cui si vive e si opera, come nel caso dell’Azienda Paese, offre materie prime riconosciute a livello internazionale per qualità, allora l’impegno raddoppia e ci si pone l’obiettivo di creare dei veri e propri “prodotti iconici” dell’enogastronomia.  

Le Montanine sono il risultato di una ricerca e sperimentazione che va avanti da cinque anni da parte dell’Azienda Paese. La materia prima è di ottima qualità, le patate della Sila, prodotto certificato come IGP.

Attraverso una lavorazione che tiene conto di tecniche innovative e che rispettano l’ambiente si arriva a alla realizzazione di patatine croccanti e genuine, dal sapore intenso, pieno e corposo, carico di profumi ed aromi che sanno interamente di Calabria.

Il gusto de Le Montanine porta con sé i sapori di una natura incontaminata, bella e selvaggia; la passione e la forza di due giovani ragazzi, Antonio e Serena, che non smettono di fare ricerca ed innovazione prestando ascolto ad un mondo in costante evoluzione e cambiamento. 

LE MONTANINE
Via dell’Agricoltura, 79 – Spezzano della Sila (CS)
T. 327 699 3619 – lemontanine@gmail.com
www.facebook.com/Le-montanine
www.paeseagricolturadimontagna.it

Foto Azienda Paese
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Producer Editoriale Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 12 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

20 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *