Da Ottica Mirabile trovi gli occhiali Vintage di Sting

Sting festeggia il suo 35° anniversario con 2 dei modelli più rappresentativi della casa italiana! Sole uomo e sole donna in stile retrò per forme e colori, resi attuali e di tendenza secondo le più importanti passerelle di moda.

Sole uomo è rappresentato da un occhiale unico ispirato ad un bestseller degli anni ’90 racchiuso in un astuccio “green” realizzato con materiali rigenerati quali fibre provenienti dalle reti da pesca recuperate in mare e da altri prodotti in disuso. Il design retrò, il doppio ponte e la montatura in metallo conferiscono un carattere unico a questo modello capace di celebrare il passato valorizzando allo stesso tempo anche lo stile più contemporaneo.

Sole donna è rappresentato dall’occhiale “Bold”, aggettivo che descrive chi non manca mai di coraggio e audacia, ed è sempre pronto a spingersi oltre il limite. Ecco perché questo modello femminile dalle linee extra-strong è l’accessorio da vera star della pista da ballo. Modello combinato dalla forma oversize con ampio ciliare che crea un effetto da vera diva. Immancabile è il logo originale degli anni Ottanta, con le due piccole stelle di fianco alla scritta STING. BOLD 1 è l’occhiale giusto per chi cerca un look di un certo “spessore” che assicuri la massima visibilità.


Testo dell’articolo estratto dalla pagina ufficiale Facebook @StingEyewear. Puoi trovare gli occhiali Sting Sole uomo e Sole donna da Ottica Mirabile.

OTTICA MIRABILE
Via Alessandro Volta, 40 – Rende (CS)
T. 0984 446181

Aperti da lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00

otticamirabile@gmail.com
www.otticamirabile.com
APP Ottica Mirabile
www.facebook.com/OtticaMirabile
www.instagram.com/ottica_mirabile

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 6 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

10 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *