Da Ottica Mirabile trovi gli occhiali da sole Eco-sostenibili

Sono il must have dell’estate! Occhiale in materiale 100% riciclato, prodotto da bottiglie di plastica o da copertoni. Tante montature e lenti diverse per un look perfetto.

Ottica Mirabile è attenta alla salute dei nostri occhi (vedi Ottica Mirabile: la salute dei nostri occhi), crede nella tutela dell’ambiente e vuole offrire ai propri clienti sempre il massimo della qualità, ecco perché propone per questa estate gli occhiali da sole Parafina, realizzati con materiali riciclati (bottiglie di plastica, lattine, sughero e pneumatici), eco-sostenibili e adatti a tutti.

Gli occhiali Parafina sono ideali per proteggersi dal sole, belli e rispettosi dell’ambiente. La firma Parafina reinventa il mondo degli occhiali riciclando materiali di scarto al fine di ottenere un prodotto ecologico, sostenibile, di qualità, con un design unico e a Zero spreco, oltre al fatto che galleggiano nell’acqua e sono incredibilmente elastici.

Disponibile in negozio la collezione uomo 2020 di Parafina Eco-Friendly Eyewear con lenti polarizzate e 12 mesi di garanzia ad un prezzo eccezionale.

Be eco… because there’s no Planet B!

Con l’occhiale Parafina indossi sul viso il valore di un prodotto, utile come l’occhiale da sole, rispettoso dell’ambiente ed equo-solidale. Si perché il 5 % del prezzo dell’occhiale Parafina può essere donato al progetto “fondo di borse scolastiche” per l’educazione infantile di giovani in esclusione sociale.

OTTICA MIRABILE
Via Alessandro Volta, 40 – Rende (CS)
T. 0984 446181

Aperti da lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00

otticamirabile@gmail.com
www.otticamirabile.com
APP Ottica Mirabile
www.facebook.com/OtticaMirabile
www.instagram.com/ottica_mirabile

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 6 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

20 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *