La sala in stile neoclassico di Perla dell’Esaro

La sala in stile neoclassico è organizzata in due ampi saloni restaurati. È una sala ricevimenti che può ospitare al suo interno 300 posti a sedere, ideale per matrimoni ma anche per eventi organizzati.

Ci sono location di eventi che per la loro bellezza hanno il potere di trasformare i sogni in realtà. Perla dell’Esaro è la sala ricevimenti che, grazie alla sua posizione nella Valle dell’Esaro e al lavoro svolto dalla famiglia Crivella, di integrazione tra natura ed opera dell’uomo, regala scenari suggestivi. 

Il raffinato ristorante, la cui cucina si caratterizza per la qualità delle materie prime cucinate con maestria, è conosciuto nel territorio che da Malvito abbraccia tutta la provincia di Cosenza, soprattutto per l’organizzazione di ricevimenti, banqueting e catering. 

sala in stile neoclassico

Raffaele Crivella e sua moglie Nella fanno nascere Perla dell’Esaro a fine anni Ottanta a seguito dell’acquisizione di Palazzo Borrello. Da questo momento in poi Perla dell’Esaro è diventata un punto di riferimento per sempre più famiglie che sentivano il desiderio di festeggiare e condividere con i propri cari i momenti più belli della vita come matrimoni, battesimi, cresime e altre importanti ricorrenze. 

Oltre a due ampi giardini esterni dedicati ai ricevimenti all’aperto, Perla dell’Esaro è dotata di una sala in stile neoclassico molto ampia. 

sala in stile neoclassico

È la cura dei dettagli a fare la differenza: un ambiente unico e raffinato realizzato da un servizio disponibile quanto impeccabile. La sala in stile neoclassico è organizzata in due ampi saloni restaurati. È una sala ricevimenti che può ospitare al suo interno 300 posti a sedere, ideale per matrimoni ma anche per eventi organizzati. Eleganza e sobrietà dei colori e degli allestimenti caratterizzano la sala, location per eventi importanti ed indimenticabili. 

Il maître di sala si avvale di collaboratori professionisti che riescono sempre a muoversi con disinvoltura e in maniera garbata in qualsiasi situazione.

PERLA DELL’ESARO
C.da Pauciuri 9 – 87010 Malvito (CS)
https://www.perladellesaro.it/
Facebook – Instagram – E-Mail 
T. 0984 501204

Foto copertina Perla dell’Esaro

Account Editor Fabiola Cosenza
fabiola@rivistaliquida.it
Media Director Piergiorgio Greco
piergiorgio@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio  Una Perla nel cuore dell’Esaro dedicato a Perla dell’Esaro.

Views:

19 letture