House Design soluzioni open space per la vostra zona giorno

È indispensabile un buon progetto per il vostro open space così da godere pienamente dei suoi numerosi vantaggi.

La zona giorno open space permette funzioni abitative differenti in un unico ambiente. Quando le metrature della casa lo consentono, un open space può ospitare per esempio la cucina, la zona pranzo ed il salone insieme. 

Se state costruendo la vostra nuova casa, potete rivolgervi ad House Design, specializzata nella progettazione d’interni.

La loro consulenza, unita al lavoro di progettazione, vi permetterà di trovare soluzioni efficaci per organizzare gli spazi disponibili. 

È indispensabile un buon progetto per il vostro open space così da godere pienamente dei suoi numerosi vantaggi.

Una migliore illuminazione della stanza, l’utilizzo di un’unica fonte di calore per riscaldare l’ambiente, maggiore spazio per accogliere gli ospiti e socializzare.   

Se state ristrutturando casa e volete approfittare dell’occasione per creare il vostro open space, House Design studierà la possibilità di realizzarlo togliendo qualche porta oppure buttando giù le pareti che dividono le stanze che desiderate unire. 

Che cosa fare se la vostra casa è già open space nella parte living ed oggi avete la necessità di dividere la zona pranzo dal soggiorno? Quali sono le soluzioni migliori per rendere più funzionali gli spazi che avete a disposizione?

House Design progetterà per voi pareti divisorie di rapida esecuzione senza stravolgere l’estetica della vostra abitazione.

Lo showroom House Design a Rende (Cosenza) è aperto per dare la possibilità ai suoi clienti di scegliere materiali e rivestimenti, ma anche ceramiche, arredi e accessori bagno. 

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
Facebook – Instagram – E-Mail
www.venahousedesign.com
T. 0984 157 0722

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
Facebook – WhatsApp – E-Mail

Questo articolo fa parte del servizio Progettazione zona giorno dedicato all’azienda House Design di Rende (Cosenza).

Views:

54 letture