House Design: progettare la cucina

Utilizzare la tecnologia 3D per vedere la cucina dei tuoi sogni prima ancora della sua realizzazione.

Nella progettazione della casa la cucina ha un posto importante, probabilmente il primo! Gli spazi devono essere sfruttati al meglio per non rischiare di ritrovarsi poi con una stanza magari bella sì, ma poco funzionale.

Una prerogativa di House Design, che davvero la distingue da altre aziende che operano nello stesso settore, è il saper ascoltare le esigenze dei clienti.

Perché non è sempre cosa facile!  E per alcuni può sembrare bizzarro ma le soluzioni più adeguate ai bisogni dei clienti, che li hanno resi soddisfatti nel tempo, sono nate proprio dalle loro richieste. E allora sarebbe fantastico se i clienti potessero vedere prima l’ambiente progettato, intervenendo sui materiali, i colori, gli spazi organizzati così come saranno realizzati.

Attraverso la tecnologia 3D è possibile vedere, per esempio la cucina, prima ancora della sua realizzazione. Un’esperienza in grado di risolvere per tempo quei dettagli che potrebbero diversamente sfuggire facendo cogliere più da vicino l’ambiente che andremo a vivere.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio Progettazione d’interni dedicato all’azienda House Design.

Views:

19 letture