House Design progetta la tua casa anche a distanza

Ascoltate le richieste, House Design progetta la tua casa anche a distanza,  fino a raggiungere il risultato desiderato.

La consulenza per progettare la casa dei tuoi sogni continua anche a distanza. House Design non lascia soli i propri clienti e continua ad essere disponibile anche telefonicamente. 

Proposte grafiche create ad hoc per rispondere alle esigenze dei clienti vengono realizzate e fatte visionare senza la necessità di incontrarsi fisicamente.

Ascoltate le richieste, House Design progetta la tua casa anche a distanza, consigliando i materiali da utilizzare, cambiando la disposizione degli elementi nello spazio fino raggiungere il risultato desiderato. 

Non manca l’assistenza e consulenza tecnica anche per la scelta di materiali da costruzione, incluse ceramiche e piastrelle. Il materiale si può visionare direttamente nello showroom di Rende che resterà aperto nel rispetto delle regole imposte dall’ultimo Dpcm per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Per evitare assembramenti, è preferibile telefonare prima al numero 340 538 2414 (Emanuela Vena) per concordare un appuntamento.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio  Progetti a misura di cliente dedicato all’azienda House Design.

Views:

29 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *