House Design: per riprogettare il vostro bagno

Chiedete ad House Design di riprogettare il vostro bagno per godere della bellezza di una stanza fortemente personalizzata ed esclusiva.

Spesso riprogettare il bagno sembra un’impresa titanica, ragion per cui tale lavoro viene rimandato.

La preoccupazione che i lavori possano costare tanto e durare un sacco di tempo tante volte bloccano sul nascere l’idea di rinnovare la stanza da bagno. 

Eppure, dopo che si vive per molto tempo nella stessa casa, il desiderio di rinnovare qualche stanza diventa sempre più forte. Spesso un motivo determinante è dato dal fatto che le esigenze di chi vi abita non sono più le stesse. Si sente il bisogno di dare nuova vita all’abitazione facendo delle modifiche più o meno importanti. 

Per togliersi di dosso le ansie che non vi permettono di riprogettare il vostro bagno, bisogna rivolgersi a professionisti del settore come House Design che, per la progettazione d’interni, vi garantisce soddisfazione e appagamento.

All’interno dello showroom di Rende potrete scegliere piastrelle, rivestimenti, sanitari, lavabo, vasca da bagno o doccia ed insieme ad House Design riuscirete a riprogettare la vostra stanza. 

L’ottimizzazione degli spazi e il restyling dell’ambiente vi permetteranno di vivere meglio il vostro bagno.

Per uno stile moderno e contemporaneo si può optare per tonalità scure come il grigio o addirittura il nero così da ottenere una stanza dal fascino intenso. Un’altra idea, sempre se amate lo stile contemporaneo, potrebbe essere quella di mescolare colori brillanti e cromie neutre.

Nella riprogettazione del bagno, un ruolo importante è giocato anche dalla scelta dei materiali. Il marmo ad esempio, è un materiale che si presta molto bene per la stanza da bagno perché oltre a rendere elegante l’ambiente, conferisce una sensazione di eterna bellezza. 

Grazie alla cura dei dettagli, i progetti creati da House Design danno vita a bagni fortemente personalizzati ed esclusivi.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio Riorganizzare gli spazi della casa dedicato all’azienda House Design.

Views:

19 letture