House Design: per rinnovare gli ambienti della vostra casa

La cosa migliore da fare è rivolgersi ad House Design per comunicare i vostri desideri e loro penseranno a dargli forma.

State pensando ad una soluzione per rinnovare la vostra casa?

L’autunno e ancora di più l’inverno, sono quei periodi dell’anno in cui il desiderio di coccolarsi a casa diventa fortissimo. 

Per non farvi trovare impreparati, prima che arrivi il grande freddo,  iniziate a pensare a come rinnovare gli ambienti all’interno della vostra abitazione.

State pensando alle festività, alle serate con amici e parenti e  tra gli ambienti da rinnovare avete scelto la zona living?

Magari rifacendo il pavimento ormai rovinato, oppure dividendo meglio lo spazio della sala con pareti attrezzate in cartongesso.

Il rischio di affidare la progettazione di questi lavori al primo che capita sarebbe una scelta azzardata. 

La cosa migliore da fare è rivolgersi ad House Design per comunicare i vostri desideri e loro penseranno a dargli forma. 

Rinnoveranno l’ambiente della vostra casa con il progetto che tanto desiderate e che può essere anche gestito e progettato a distanza. 

Se invece volete toccare con mano i materiali, le ceramiche, i pavimenti che faranno nuova la vostra abitazione, allora potete recarvi direttamente in showroom.

Sì, perché House Design oltre alla progettazione di interni si occupa anche della vendita di tutti quei materiali la cui scelta è cruciale e determinante rispetto al tempo e all’usura.

Prima di recarvi in showroom si raccomanda di concordare un appuntamento telefonando al numero 340 538 2414 (Emanuela Vena) oppure lasciando i vostri dati con numero di telefono nel modulo in basso così da essere ricontattati il prima possibile.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio  Progettazione a distanza dedicato all’azienda House Design.

Views:

19 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *