House Design: per le festività natalizie fa bella la vostra casa

Potrete approfittare di queste festività natalizie per godervi il nuovo bagno o la zona living appena rinnovata grazie ad House Design.


Saranno festività natalizie particolari che ci costringeranno a stare a casa con pochi intimi. Sarà un modo per godere degli spazi e delle atmosfere create all’interno del vostro spazio abitativo. Sarà un modo per stare di più con voi stessi, rivedere le vostre abitudini e pensare di avviare nuovi progetti, magari partendo proprio dalla casa. 

Se i lavori di sistemazione della vostra casa li avete fatti per tempo, potrete approfittare di queste festività natalizie per godervi il nuovo bagno o la zona living appena rinnovata. 

Se la frenesia quotidiana non vi ha permesso di occuparvi della vostra abitazione potrete cogliere l’occasione per guardarvi attorno e scegliere cosa migliorare. 

House Design, che si dedica alla progettazione di spazi di interni utilizzando la moderna tecnologia 3D e altri strumenti all’avanguardia, sarà pronta a trasformare i vostri sogni nell’abitazione che desiderate. 

In questo periodo natalizio, lo showroom di Rende rimarrà chiuso solo nei giorni festivi e nelle rispettive vigilie. Potrete recarvi al suo interno non solo per chiedere una consulenza progettuale ma anche per scegliere materiali, rivestimenti, piastrelle, pavimenti, arredo e accessori bagno, così da rendere ancora più bella e armoniosa la vostra casa. 

Ed allora, fate tesoro di questo tempo di pausa, in cui tutto è fermo o va a rilento e dedicatevi a voi, ascoltate i vostri bisogni e, con l’aiuto di House Design, rendete la vostra casa ancora più comoda ed elegante.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio Riorganizzare gli spazi della casa dedicato all’azienda House Design.

Views:

23 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *