House Design offre la propria consulenza anche a distanza

In questo delicato periodo di emergenza, House Design offre la propria consulenza per la progettazione d’interni anche a distanza.

Progettare casa è un passo importante. Ad accompagnare questo momento c’è l’entusiasmo, la voglia di realizzare quel sogno che per tanto tempo ci ha attanagliato la mente. Ci vuole calma e, per un lavoro ben fatto, bisogna essere affiancati da professionisti del settore che si dedicano al progetto della vostra casa con spiccata dedizione. Così fa House Design.

Ogni ambiente poi, riveste una particolare importanza e deve quindi essere studiato per soddisfare le reali esigenze del cliente. House Design realizza progetti d’interni per il vostro bagno o zona living, solo per fare un esempio. 

In questo delicato periodo di emergenza, House Design offre la propria consulenza per la progettazione d’interni anche a distanza. 

Lo showroom di Rende è invece aperto a chi è interessato all’acquisto di materiali, rivestimenti, pavimenti, ceramiche. Si raccomanda il rispetto delle regole imposte dall’ultimo Dpcm per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

A tal proposito, al fine di evitare assembramenti, prima di recarsi in showroom è preferibile telefonare al numero 340 538 2414 (Emanuela Vena) e concordare direttamente con lei un appuntamento oppure potete lasciare i vostri dati con numero di telefono nel modulo in basso e sarete ricontattati prima  possibile.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio  Progetti a misura di cliente dedicato all’azienda House Design.

Views:

87 letture