House Design: uno showroom dallo stile contemporaneo

Un’accurata esposizione di prodotti e materiali permette al cliente di scegliere ciò che più risponde alle sue esigenze. Le accortezze dei fratelli Vena creano un clima distensivo e rendono piacevole la permanenza.

Uno shoowroom elegante e raffinato quello di House Design. Si caratterizza per la ricerca di uno stile contemporaneo semplice e funzionale. 

Docce, vasche, sanitari, arredo bagno e rubinetteria, pavimenti e rivestimenti, sono esposti all’interno dello showroom per offrire al cliente la possibilità di toccare con mano e scegliere il materiale o il complemento d’arredo che più preferisce.

Tra i marchi trattati si ricorda Atlas Concorde, Rex Ceramiche, Fap Ceramiche, La Fabbrica, Pamesa, Saloni, Dado Ceramiche, Fioranese, Euroceramiche.

L’esposizione molto curata dei prodotti ne esalta i profili e le linee. La materia, la forma e il colore sono elementi primari da House Design. Forte considerazione è data anche ai profumi: avvolgenti e discreti, accompagnano il cliente nel suo percorso all’interno dello showroom. 

E poi, come non parlare dell’accoglienza dei fratelli Vena? (vedi House Design: da vent’anni soluzioni per la casa) Un caffè bollente, un succo di frutta o un prosecco, attenzioni che non mancano e che contribuiscono a creare un clima disteso, ideale per dare spazio a progetti da realizzare insieme. 

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Foto e Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 7 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

41 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *