Brother & Sister: Fashion Outfit

Piccola ma grande realtà nel cuore di Rende, accessibile anche dal Web per acquisti e-commerce, il negozio è ben organizzato e assortito, sempre un passo avanti, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Brother & Sister nasce nel 2015 a Rende (Cosenza) dalla passione per la moda di due giovani imprenditori –  fratello e sorella – che decidono di trasformare una visione comune in un’azienda, aprendo uno Store in centro città.

Negli anni, il desiderio di stare al passo con la moda aumenta e i due fratelli decidono di specializzarsi nell’offerta di look casual, eleganti e fashion ma è il rapporto speciale con i clienti e la situazione emergenziale degli ultimi mesi che li spinge ad iniziare anche la vendita online con l’obiettivo di estendere la professionalità e la passione dello Store tradizionale.

In particolare nello Store di Rende si trova dall’abbigliamento alle calzature, dagli accessori ai profumi. Tutto rigorosamente dedicato all’uomo che cerca uno stile unico ed inimitabile e che certamente da Brother & Sister lo trova, insieme alla qualità dei prodotti e alla grande disponibilità e professionalità di Tiziana e Francesco Romeo, i due fratelli responsabili dell’azienda.

Piccola ma grande realtà nel cuore di Rende, accessibile anche dal Web per acquisti e-commerce, il negozio è ben organizzato e assortito, sempre un passo avanti, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

BROTHER & SISTER – FASHION OUTFIT
Via Don Minzoni, 123 – Rende (CS)
T. 0984 1902933 – WhatsApp 3931956363
Aperti da lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00
brotherandsistersrls@gmail.com – E-commerce: www.brotherandsister.it
FB: www.facebook.com/brotherandsister.it
INST: www.instagram.com/brothersistermen_official

In Copertina Francesco Romeo
Foto Brother & Sister – Fashion Outfit

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 3 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

52 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *