House Design: il bagno, stanza del benessere

Progettare la stanza da bagno significa progettare uno spazio dedicato all’igiene e alla cura di sé, un luogo confortevole e di benessere.

Il bagno è una stanza fondamentale della casa, una vera e propria stanza del benessere. Lo spazio intimo per eccellenza ma anche la stanza da far usare con disinvoltura agli ospiti che vengono a trovarvi a casa.

Una stanza in cui voi possiate sentivi accolti e coccolati. Un rifugio in cui poter scaricare le ansie della giornata e vivere momenti di relax.

Se pensate di dare un tocco di novità alla vostra abitazione oppure se state progettando la vostra nuova casa, House Design vi proporrà le soluzioni più adatte alle vostre esigenze. 

Dalla scelta dei rivestimenti a quella dei sanitari e rubinetteria, passando per la progettazione degli spazi da utilizzare, House Design vi condurrà alla realizzazione della vostra idea di bagno. 

Piccolo o grande, con la vasca o la cabina doccia, l’importante è che il bagno sia comodo, facile da pulire e piacevole da vedere. Uno spazio dedicato all’igiene e alla cura di sé, un luogo confortevole e di benessere.

In questo delicato periodo di emergenza sanitaria, House Design offre la propria consulenza per la progettazione del vostro bagno e dei diversi ambienti della casa anche a distanza.

Non si fermano i progetti, la creatività ed il confronto con i clienti che si rivolgono ad House Design per vedere realizzata la propria idea di bagno.

Soluzioni studiate ad hoc per soddisfare i vostri bisogni, capaci di rispondere alle vostre esigenze, in grado di unire stile e comodità.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
Facebook – Instagram – E-Mail
www.venahousedesign.com
T. 0984 157 0722

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
Facebook – WhatsApp – E-Mail

Questo articolo fa parte del servizio  Progettare la stanza da bagno dedicato all’azienda House Design.

Views:

23 letture