House Design: dal progetto della stanza da bagno agli accessori

Una stanza da bagno dallo stile contemporaneo, progettata attraverso l’uso delle tecnologie più all’avanguardia, porta la firma House Design

Nella progettazione di interni House Design offre ai suoi clienti la professionalità e l’esperienza di chi da anni lavora in questo settore, per realizzare quella che sarà la vostra stanza da bagno, o se volete anche solo per ristrutturarla.

Dopo aver ascoltato i vostri bisogni ma anche i vostri desideri, ed a seguito delle necessarie e dovute valutazioni tecniche, il progetto per la nuova stanza da bagno prenderà forma. 

Grazie all’uso dell’innovativa tecnologia 3D, potrete vedere la vostra stanza da bagno completa prima ancora che questo sia materialmente realizzato e fare tutti gli aggiustamenti necessari. 

All’interno dello showroom di Rende è possibile inoltre scegliere tutte le componenti essenziali che andranno a comporre la vostra stanza da bagno, dagli arredi agli accessori. 

La preziosa consulenza dei fratelli Vena vi guiderà nella scelta dei pavimenti e rivestimenti per la stanza da bagno che più fanno al caso vostro. Materiali facili da lavare, resistenti all’usura e adatti a creare un’armonia con il resto della casa. 

Per quanto riguarda i sanitari, potrete optare tra quelli sospesi o a terra.

Nella scelta del lavabo dovrete tenere ben presente lo spazio che si ha a disposizione ed optare quindi per un lavabo ad incasso o a sospensione angolare, per esempio. 

Ed infine, vasca o doccia? Anche in questo caso un ruolo importante gioca lo spazio disponibile. In entrambi i casi le soluzioni sono molteplici, tutte molto gradevoli da un punto di vista estetico ma soprattutto pratiche e funzionali.

Ricordate che è nella fase di progettazione che vanno fatte le scelte dei sanitari, del lavabo, della vasca e/o doccia per il vostro bagno ed è proprio in questa fase che risulta indispensabile la consulenza di House Design.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio Progettare la stanza da bagno dedicato all’azienda House Design.

Views:

30 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *