House Design: aperto lo showroom per la scelta dei materiali

Lo showroom di Rende rimane aperto per darvi la possibilità di vedere e toccare con mano materiali, rivestimenti, pavimenti, ceramiche e altro di simile.

Perché mettere in pausa il sogno di realizzare casa quando con House Design potete farlo anche a distanza? Allora mettetevi comodi e prendetevi il tempo, dall’altra parte del telefono i fratelli Vena saranno disponibili nell’offrirvi tutta la consulenza necessaria riguardo alla progettazione d’interni. 

Non c’è bisogno di spostarsi da casa per raccontare alla squadra di House Design che cosa si desidera per la zona living o per la stanza da bagno. Sulla base delle vostre esigenze realizzeranno un progetto personalizzato che verrà man mano migliorato in base alle vostre richieste.

Lo showroom di Rende rimane aperto per darvi la possibilità di vedere e toccare con mano materiali, rivestimenti, pavimenti, ceramiche e altro di simile,  elementi fondamentali della vostra casa. Ci si potrà recare infatti nello showroom nel rispetto delle regole imposte dall’ultimo Dpcm per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Per evitare assembramenti, prima di recarsi in showroom è preferibile telefonare al numero 340 538 2414 (Emanuela Vena) e concordare direttamente con lei un appuntamento.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio  Progetti a misura di cliente dedicato all’azienda House Design.

Views:

15 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *