Gourmet: ospiti graditi, cibo di qualità e musica soffusa

Guardarsi negli occhi e chiacchierare mangiando la fragrante e leggera pizza romana oppure deliziando il palato con i sapori mediterranei di una cucina semplice e naturale.

Una musica soffusa avvolge tutta la sala e determina l’atmosfera del Ristorante Pizzeria Gourmet.

È come essere avviluppati dal calore del ventre materno o stretti nel forte abbraccio di una persona cara che ti offre conforto e protezione.

Non c’è un solo schermo tv, qui non è possibile guardare le partite di calcio il mercoledì (ad eccezione dei mondiali ed allora, con tanto di bandiere, si tifa Italia!).

Qui conviene spegnere anche gli smartphone, iniziare a guardarsi negli occhi e chiacchierare mangiando la fragrante e leggera pizza romana oppure deliziando il palato con i sapori mediterranei di una cucina semplice e naturale.

GOURMET
Ristorante Pizzeria Rende (CS)
Via Verdi, 6/7
T. 0984 402 170

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Progetto e foto Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Ricominciamo dalla “fase 2” – per dare stimolo e motivazione ai nostri Creativi e alle nostre Imprese – pubblichiamo sul Sito/Blog alcuni Servizi usciti nelle precedenti edizioni della Rivista LiQuida su carta. Man mano potrete leggere anche nuovi Servizi in attesa di stampare il prossimo numero. Questa serie è estratta dal servizio “LOVELY SOON – Just One Day (life) inside 100 Km” pubblicato su LiQMag n. 16 uscito a giugno 2019.

Leggi la versione PDF di LiQMag 16

Views:

77 letture