Ecam: pagamenti personalizzati per l’acquisto di apparecchi acustici

Tra gli apparecchi acustici in commercio è necessario saper scegliere quello che più fa al caso nostro, inoltre sarebbe perfetto poterlo acquistare usufruendo di pagamenti personalizzati.

Ottenere pagamenti personalizzati per l’acquisto di apparecchi acustici non è poi così difficile se ci si affida ad un centro specializzato come il centro acustico sanitario Ecam.

Successivamente ad un controllo gratuito dell’udito, l’audioprotesista troverà insieme al cliente la soluzione migliore, più confortevole e comoda anche in termini economici.

Ecam offre una serie di pagamenti agevolati nell’acquisto dell’apparecchio acustico. C’è la possibilità di sostenere la spesa aprendo un finanziamento a tasso 0 fino a 36 mesi  con RID o bollettini postali oppure si può dilazionare il pagamento fino a 12 mesi con Bancomat o BancoPosta.

Per prima cosa bisogna telefonare e prenotare l’appuntamento in sede così da procedere ad una visita gratuita. Una volta individuato il problema e dopo aver effettuato la scelta dell’apparecchio da acquistare, si può decidere di dilazionare il pagamento ed avere l’ok a procedere dopo soli cinque minuti di consulenza direttamente in sede.

Al pagamento in contanti, si affianca il comodo metodo della transazione istantanea tramite Bancomat o BancoPosta con il servizio di PagoDIL.

Il servizio di PagoDIL non è un finanziamento e permette di dividere il costo totale dell’acquisto in rate mensile senza avere interessi o costi. Ecam permette ai suoi clienti di dilazionare il pagamento dell’acquisto suddividendo il costo dell’intera somma  in piccole quote che vengono addebitate mensilmente sul conto corrente indicato.

Il centro acustico sanitario Ecam va incontro alle esigenze anche economiche dei suoi clienti, garantendo loro un acquisto che possa migliorare la quotidianità e quindi la qualità della vita.

CENTRO ACUSTICO SANITARIO ECAM
Seguici su Facebook

  • Via Bari, 6 – Cosenza
    T. 0984 24535
  • Viale della Repubblica, 413 – San Giovanni in Fiore (CS)
    T. 347 190 0605
  • Piazza del Popolo, 1 – Polistena (RC)
    T. 379 112 7648
  • Via Libertà, 54 – Tropea (VV)
    T. 379 112 7648

Foto copertina Centro Acustico Sanitario Ecam

Account Editor Fabiola Cosenza
FacebookWhatsAppE-Mail
Media Director Piergiorgio Greco
FacebookWhatsAppE-Mail

Questo articolo fa parte del servizio Prodotti e Servizi del Centro Acustico Sanitario dedicato all’azienda Ecam. 

Views:

Nessuna lettura