Piramis: Movylo, la soluzione per avere clienti fidelizzati

Movylo è una soluzione di fidelizzazione clienti che aiuta ad aumentare le vendite attraverso promozioni automatiche, inviando messaggi efficaci con metodo e costanza.

Movylo permette a tutte le aziende, anche piccole, di poter avere in maniera automatica le funzionalità di marketing per vendite extra e tracciabili in negozio e online, avere clienti fidelizzati e farli spendere di più.

Una soluzione unica, facile ed efficace che copre una serie di aspetti importanti: acquisizione clienti, fidelizzazione, promozioni ed incassi.

Il pilota automatico permette di risparmiare tempo ad un costo fisso e basso, produce vendite tracciabili ed include il supporto di un consulente che ogni mese chiama e offre soluzioni migliorative.

Tre sono i passi fondamentali considerati da Movylo per avere clienti fidelizzati e aumentare le vendite.

Primo passo: far crescere la lista clienti catturando lead, cioè informazioni utili a stabilire un contatto commerciale, dai vari canali. Avere una lista clienti serve per capire gli interessi e le abitudini di acquisto dei propri clienti; inviare loro promozioni, offerte, newsletter, inviti ad eventi/inaugurazioni/saldi; mandare comunicazioni mirate e personalizzate.

Secondo passo: fidelizzare i clienti per farli tornare più spesso e far spendere loro di più. I clienti fidelizzati sanno che ottengono vantaggi se continuano ad essere clienti ed accettano di partecipare al programma fedeltà perché hanno interesse a ricevere offerte da quel business.

Terzo passo: fare promozioni è il motore principale per aumentare il fatturato.  Ad esempio se ad una lista di 100 clienti viene mandata una promozione al mese, è probabile che 3-4 di quelli che la ricevono vadano in negozio per acquistare generando quindi 3-4 vendite extra.

Se la stessa promozione viene mandata alla stessa lista di clienti ma con una frequenza maggiore, per esempio una volta a settimana, si avranno 3-4 vendite extra a settimana, quindi 10-15 al mese.

Movylo offre l’opportunità di raggiungere i propri clienti attraverso promozioni automatiche, inviando messaggi efficaci con metodo e costanza.

La generazione dei report sui clienti, sui loro interessi e profili di spesa, sono dati utili per capire i loro gusti e mettere così in atto promozioni mirate.

PIRAMIS Servizi per le Telecomunicazioni
Via Umberto Nobile, 80 – Rende (Cs)
Viale Lucrezia della Valle, 19/44 – Catanzaro
T. 800132222 – www.piramisgroup.com
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Foto copertina Piramis

PR Contributor Carmela Turano
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Account Editor Fabiola Cosenza
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Media Director Piergiorgio Greco
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Questo articolo fa parte del servizio Creare ed inviare promozioni ai clienti con Movylo dedicato all’azienda Piramis.

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