Ecam: centro acustico sanitario convenzionato Asp ed Inail

Il centro acustico Ecam disbriga, per gli aventi diritto, le pratiche sanitarie necessarie ad ottenere dal Servizio Sanitario Nazionale, apparecchi acustici e altri ausili.

Al centro convenzionato Asp Inail che è iscritto in appositi elenchi, il Servizio Sanitario Nazionale fornisce apparecchi acustici con determinate caratteristiche, utili alle persone con invalidità civile.

Una volta riconosciuta l’invalidità civile, il soggetto interessato che è in possesso dei requisiti richiesti, ha diritto a ricevere gratuitamente l’apparecchio acustico idoneo a risolvere il suo problema uditivo.

Attraverso la consulenza specialistica offerta dal centro acustico sanitario Ecam è possibile procedere ad una valutazione della perdita dell’udito e di conseguenza scegliere l’apparecchio acustico più idoneo ai propri bisogni.

Per quanto riguarda la convenzione Asp, il centro Ecam si occupa gratuitamente di affiancare il proprio cliente durante tutto l’iter sanitario, che va dall’inoltro della domanda di invalidità per ipoacusia tramite il patronato, alla prenotazione per la visita  specialistica otorinolaringoiatrica e della scelta di eventuali protesi acustiche, il tutto previa prenotazione CUP.

Il disbrigo di pratiche sanitarie non è sempre facile e senza intoppi, perciò avere qualcuno che ci aiuti nel complesso iter burocratico ci fa sentire sollevati e sicuri.

Ecam segue i suoi clienti passo passo, proponendo le soluzioni più adeguate e tecnologicamente all’avanguardia per risolvere i problemi legati all’udito.

CENTRO ACUSTICO SANITARIO ECAM
Seguici su Facebook

  • Via Bari, 6 – Cosenza
    T. 0984 24535
  • Viale della Repubblica, 413 – San Giovanni in Fiore (CS)
    T. 347 190 0605
  • Piazza del Popolo, 1 – Polistena (RC)
    T. 379 112 7648
  • Via Libertà, 54 – Tropea (VV)
    T. 379 112 7648

Foto copertina Centro Acustico Sanitario Ecam

Account Editor Fabiola Cosenza
FacebookWhatsAppE-Mail
Media Director Piergiorgio Greco
FacebookWhatsAppE-Mail

Questo articolo fa parte del servizio Prodotti e Servizi del Centro Acustico Sanitario dedicato all’azienda Ecam. 

Views:

17 letture