Con l’App RetrÓscena niente più attese

RetrÓscena attraverso l’App di prenotazione, offre un servizio più comodo e veloce, in grado di evitare inutili perdite di tempo. Dal proprio smartphone e in pochi semplici passaggi si può scegliere l’ora, il luogo, il tipo di servizio e prenotare il tutto con un rapido click.

Per garantire un servizio rapido e senza lunghe attese, RetrÓscena ha scelto di creare un’App che permette la prenotazione dell’appuntamento.

Scaricabile da iTunes e Play Store, attraverso l’App è possibile prenotare il servizio che più si desidera a partire dalle ore 21:00 del giorno prima.

Entrando nell’App si può scegliere tra una serie e di prodotti (Finish, Cura di cute e capelli, Cura della Barba, Pre-Styling, Dopobarba, Rasatura) e servizi (Styling, Tecnici tipo Effetti Luce, Trattamenti, Barba Retroscena, Barba all’Italiana, Epilazione) offerti da RetrÓscena, oltre che vedere la programmazione degli eventi.

Dopo aver effettuato la registrazione, è possibile prenotare l’appuntamento nella sede di Rende o Cosenza, selezionare giorno e ora del servizio e scegliere uno dei membri del team che si prenderà cura del cliente. La sezione VIP dell’App è dedicata ai clienti che hanno una tessera di abbonamento. E se un cliente, magari un po’ sbadato e distratto, dovesse dimenticarsi dell’appuntamento? Una notifica glielo ricorderà!

RETRÓSCENA
Via Francesco Todaro, 107 – Rende
Corso Luigi Fera, 8 – Cosenza
T. 0984 38975
www.facebook.com/retroscenabarbieri/
https://www.instagram.com/retroscenabarbieri/
APP RetrÓscena Barbieri

Aperto Tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00

Foto RetrÓscena
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Producer Editoriale Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Views:

26 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *