Per i palati più esigenti Le Montanine con cipolla di Tropea

Valorizzare i prodotti del territorio è ciò che sta a cuore all’Azienda Paese. Per questo motivo, ha voluto accostare alla patata della Sila il gusto saporito e delicato della cipolla rossa di Tropea, un altro prodotto IGP riconosciuto a livello internazionale.

Accanto a Le Montanine gusto “classica”,  chips dorate, dal gusto semplice e genuino che piacciono ad adulti e bambini, (vedi La Classica: patatina per tutti i palati), l’Azienda Paese ha creato “Le Montanine con Cipolla Rossa di Tropea IGP”. 

La ricerca di sapori e prodotti tipici della terra di Calabria, accuratamente selezionati e lavorati in modo artigianale conservando intatte tutte le caratteristiche distintive sono una prerogativa dell’Azienda Paese.

L’accostamento perfetto tra la patata della Sila e la cipolla di Tropea realizza una chips golosa, ancora più sfiziosa della versione “classica”. Un connubio di sapori e aromi che racconta ancora un altro pezzo di Calabria, con i suoi paesaggi di mare e di montagna, una terra variegata e per questo straordinaria. 

Anche in questo caso gli ingredienti sono semplici ma lavorati con maestria: patate fritte in modo artigianale usando una miscela d’oli, 70% olio di semi di girasole e 30% olio extravergine d’oliva, e poi sale e l’aggiunta della cipolla di Tropea. 

Un gusto irresistibile, delicato e saporito, per i palati più sofisticati che ricercano gusti nuovi e fuori dal comune.

LE MONTANINE
Via dell’Agricoltura, 79 – Spezzano della Sila (CS)
T. 327 699 3619 – lemontanine@gmail.com
www.facebook.com/Le-montanine
www.paeseagricolturadimontagna.it

Foto Azienda Paese
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Producer Editoriale Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 12 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

 

Views:

18 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *