Black Trident Society: l’arte del tatuaggio

Marianna Giudice e Andrea Capitolino sono due artisti che da anni lavorano nel mondo dei tatuaggi. La loro tela è la pelle dei clienti sulla quale incidono originali opere d’arte.

Si chiama Black Trident Society il tempio consacrato (studio di tatuaggi e piercing – per i comuni mortali!) che rappresenta da più di 5 anni il punto di riferimento per chi desidera realizzare lavori che abbiano stile e cura nei dettagli; dove Andrea e Marianna danno libera espressione al loro talento.

E se è vero che i loro attrezzi non conoscono mai tregua, che la loro creatività è sempre all’ennesima potenza e che il mondo dell’onirico si fonde con la realtà di tutti i giorni, è proprio il 31 Ottobre che tutto questo si accentua maggiormente.

Halloween rappresenta da sempre la ricorrenza più attesa per il Black Trident Society. In occasione della festa celtica, lo studio organizza il suo tradizionale walk in day in cui vengono realizzati tantissimi disegni personalizzati a prezzo speciale.

La gente arriva senza un appuntamento e sceglie quale disegno realizzare. Per alcuni è amore a prima vista che si consacra con un’incisione immediata sulla pelle, per altri è la messa in opera di un’idea che vagava nella testa già da un po’. Nello studio, completamente allestito a tema, l’atmosfera che si respira è oltremodo surreale, strani personaggi si aggirano tra le sale, hanno fattezze mostruose e modi gentili. Il percorso horror è accompagnato da musica, buon vino, polpettine e tanti dolcetti.

Linee curve e spezzate, punti e tracce di colore sulla pelle. Andrea Capitolino, salernitano di origine, amante della natura e del mare, vive a Cosenza da oltre 12 anni per dare voce alla sua passione per la sacra arte del tatuaggio, non per lavoro ma per completa e assoluta dedizione. Una preparazione artistica classica si fonde perfettamente con anni di esperienza e confronto sul campo al punto da essere considerato un vero master del tatuaggio realistico e pittorico. Moderno amanuense, lascia memoria del mondo su corpi a volte immacolati altre intrisi di vita e di-segni.

Sacerdotessa e attenta custode di quest’arte Marianna Giudice, calabrese, una laurea in Comunicazione e anni trascorsi fra i libri di filosofia, non prospettava di certo un futuro nel mondo del tatuaggio, stravolgendo completamente e piacevolmente la sua vita. Da oltre 4 anni è seguita e sostenuta dal maestro Andrea Capitolino e da circa un anno, realizza flash e tatuaggi prevalentemente in stile blackwork e ornamentale.

BLACK TRIDENT SOCIETY
Studio di Tatuaggi e Piercing
Rende (CS) – Via Crati, 70
T. 342 886 8767 – Fb: Black Trident Society

Modella Fabiola Rossi
Hair & make-up I Diversi Saloni 
Abiti Spagnuolo
Foto in bianco e nero Monica Filicetti
www.facebook.com/monica.filicetti
Concept e foto Charlie
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it
Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it

Ricominciamo dalla “fase 2” – per dare stimolo e motivazione ai nostri Creativi e alle nostre Imprese – pubblichiamo sul Sito/Blog alcuni Servizi usciti nelle precedenti edizioni della Rivista LiQuida su carta. Man mano potrete leggere anche nuovi Servizi in attesa di stampare il prossimo numero.

Leggi la versione PDF di LiQMag 15

Views:

21 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *