Al mio Bar per piacere, tempo libero e servizi

A volte c’è bisogno di passare qualche minuto tra sé e sé fumando una sigaretta o distraendosi con qualcos’altro di più salutare come per esempio un succo di frutta fresca. Al Mio Bar è quel tipo di locale in centro città in cui le persone entrano ed escono, sempre salutando. Perché per fortuna siamo a Cosenza e certe tradizioni sono importanti.

Un bar in centro con tutti i servizi elettronici di ricariche e pagamenti, lotto ed enalotto e poi bevande speciali calde e fredde, torte, dolci e brioche per una colazione davvero unica!

Un locale in cui trascorrere un pò di tempo libero soprattutto di giorno, per iniziare bene la giornata o per fare una pausa dal lavoro, staccando per qualche minuto la spina e magari anche gli occhi da computer e smartphone.

A volte è meglio che sia qualcun’altro a pagare la bolletta mentre noi pensiamo a fare due chiacchiere bevendo la nostra crema al caffè  o gustando un bel cornetto crema e amarena della pasticceria napoletana del maestro Antonio Nocerino.

Perchè non possiamo sempre stare collegati e, per un motivo o per un altro, non staccare quasi mai gli occhi da uno schermo. Fa bene ridere e fa bene la spensieratezza e il gioco. Quindi giochiamoci i numeri ogni tanto e chissà che la fortuna questa volta ci guardi negli occhi. A volte c’è bisogno di passare qualche minuto tra sé e sé fumando una sigaretta o distraendosi con qualcos’altro di più salutare come per esempio un succo di frutta fresca, una brioche o una torta ai cereali.

Al Mio Bar è quel tipo di locale in centro città in cui trovare ogni tipo di persona; in cui si entra e si esce sempre salutando. Perché per fortuna siamo a Cosenza e certe tradizioni sono importanti.

“Buongiorno a tutti”. “I caffè li ha pagati il signore che è appena uscito”. “Pago io, la prossima volta farete voi”. Perché a Cosenza c’è la forma del “Voi” ed ė bello sentirla intonare con rispetto in certi locali moderni ma dai valori tradizionali. Al Mio Bar si sente il profumo della città oltre a quello dei cornetti appena sfornati.

Provate a farci colazione una mattina e mentre siete su una crema al caffè densa e LiQuida pensateci (vedi Al Mio Bar: creme al caffè per golosi dessert).

AL MIO BAR
Via Piave, 46 – Cosenza
T. 0984 209554 – 349 323 0765
www.facebook.com/almiobar1

Foto copertina Al Mio Bar

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 4 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

31 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *