Accademia New Style: iscrizioni al nuovo anno accademico e borse di studio

Accademia New Style apre le iscrizioni e mette in palio, per l’anno accademico 2021/2022, cinque Borse di Studio destinate a ragazzi e ragazze che vogliono  affrontare un percorso di studi nei settori della Moda o del Design.

Le opportunità che offre l’Accademia New Style a tutti coloro che intendono formarsi nel campo della Moda e del Design, nell’ambito delle iscrizioni per il nuovo anno accademico 2021/2022, sono principalmente due:  l’assegnazione di cinque borse di studio per i settori Moda e Design ed in più lo sconto del 20% per coloro che si iscriveranno online entro il 26 Giugno 2021.

Compila il >>Form-PopUp<< per richiedere maggiori informazioni.

Accademia New Style è presente sul territorio da oltre venti anni, si distingue per la sua offerta formativa all’avanguardia grazie alla collaborazione con docenti consapevoli dell’importanza del Life Long Learning e grazie ad una direzione capace di interpretare e proporre concorsi e viaggi di istruzione ad hoc per i settori della Moda e del Design.

Il metodo unico brevettato, che si insegna all’Accademia New Style, nel tempo ha dato prova di essere uno dei migliori: a due anni dal conseguimento del titolo l’80% degli allievi e delle allieve lavora in proprio o per conto di maison, atelier e studi del settore Moda e Design.

Le borse di studio offerte nell’ambito delle nuove iscrizioni per l’anno accademico 2021/2022 mirano a riconoscere la creatività degli aspiranti allievi attraverso la presentazione di un bozzetto o di un progetto dal quale deve emergere un’idea innovativa. Non verranno valutati gli aspetti tecnici della realizzazione ma la validità della proposta e dell’idea.

Altra particolarità di queste borse di studio è il fatto che non esiste un vincolo legato alla scuola di appartenenza: una maturità classica o una maturità in design avranno lo stesso identico peso.

Borse di studio

Presso l’Accademia New Style è possibile prendere parte a diversi corsi come per esempio Sartoria, Modellista (Tecnico della progettazione), Stilista di moda, Fashion design, Interior design e Graphic design.

Il bando per le borse di studio è scaricabile direttamente dal Sito Web di Accademia New Style ed è rivolto a tutti gli studenti degli istituti scolastici d’istruzione superiore. Il bando è finalizzato alla ricerca, sul territorio regionale, di talenti che intendono proseguire gli studi e specializzarsi in uno dei settori della Moda e del Design.

L’ Accademia New Style valuterà i progetti dei vari candidati per le borse di studio, inviati in tempo utile e completi, la commissione stilerà una graduatoria ed effettuerà, a suo insindacabile giudizio, le selezioni dei candidati più meritevoli.

I partecipanti meritevoli saranno contattati dall’Accademia entro il 30 giugno 2021 per fissare un colloquio conoscitivo-motivazionale presso la sede di Cosenza e successivamente verranno proclamati i 5 vincitori di concorso.

L’Accademia New Style premia l’estro e la creatività.

Compila il Form di seguito per ricevere maggiori informazioni:

    Ho letto la Privacy Policy della Rivista LiQuida e confermo di accettarla in ogni punto.

    ACCADEMIA NEW STYLE – Scuola di Moda e Design
    Piazza Bilotti, 16 – COSENZA – Tel. 0984 71192
    www.accademiamodanewstyle.it
    Facebook – Instagram – E-Mail

    Foto copertina Accademia New Style 

    PR Contributor Carmela Turano
    Facebook – WhatsApp – E-Mail
    Account Editor Fabiola Cosenza
    Facebook – WhatsApp – E-Mail
    Media Director Piergiorgio Greco
    Facebook – WhatsApp – E-Mail

    Questo articolo fa parte del servizio Formazione Accademica in Moda e Design dedicato all’Accademia New Style – Scuola di Moda e Design.

    Views:

    19 letture