Vuoi ricevere benessere quando sei a casa? Ci pensa House Design con un progetto per la tua zona living

I progetti di House Design riescono a soddisfare quel bisogno essenziale di stare bene, sentirsi bene e ricevere benessere quando si è a casa.

Ricevere benessere in casa dovrebbe essere un aspetto da considerare come primario per chi sta iniziando un progetto di Interior Design. Il benessere e la casa sono due facce della stessa medaglia, soprattutto di questi tempi dove siamo costretti a sostare e vivere molto di più nelle nostre case.

Abbiamo bisogno di spazi abitativi multifunzionali. Angoli e pareti attrezzate. Divisori funzionali, soluzioni mobili e versatili, in grado di modificare la forma e la funzione in base all’uso che ne facciamo, in quel dato momento.

Siamo con la famiglia a giocare in salotto? Bene, ci servirà spazio e comodità soprattutto se si aggiungono ad un tratto degli amici che decidono di rimanere per cena. Allora si passerà da un’ambiente di intrattenimento ad un ambiente per la cena e magari siamo in un’unica zona living e facciamo solo due passi più in là dal divano per trovarci a tavola.

Gli ambienti contemporanei sono così: luoghi della casa in cui fino a pochi attimi prima stavamo facendo un’attività lavorativa o di studio, si trasformano in altro. Questa mutevolezza deve essere comoda e funzionale, dobbiamo sentirci a nostro agio non soltanto quando siamo da soli ma anche insieme agli altri.

I progetti di House Design riescono a soddisfare quel bisogno essenziale di stare bene, sentirsi bene e ricevere benessere quando si è a casa. Com’è possibile? Beh è un insieme di fattori che se ben organizzati danno questo straordinario risultato.

Ricevere benessere

Il sapiente uso dei colori, la divisione degli spazi, l’illuminazione, i materiali strutturali come pavimenti e pareti ma anche le finestre, le porte ed i componenti d’arredo concorrono a generare quell’atmosfera che ti permetterà di ricevere benessere quando sei a casa.

Considera di poter vedere quella che sarà la tua zona living prima ancora di essere realizzata.

Con la tecnologia 3D potrete immergervi nella vostra casa e ricevere benessere ancora prima di esserci per davvero. Se vi sentirete a vostro agio sul vostro divano in simulazione 3D e guardandovi intorno con il visore, avvertirete quella sensazione di appagamento e soddisfazione, sarà il caso di dare il via libera alla realizzazione del progetto.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
Facebook – Instagram – E-Mail
www.venahousedesign.com
T. 0984 157 0722

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
Facebook – WhatsApp – E-Mail

Questo articolo fa parte del servizio Progettazione zona giorno dedicato all’azienda House Design di Rende (Cosenza).

Views:

6 letture