Un post al giorno per 49 giorni?! Pausa.

Eccoci finalmente arrivati al week end!Certo il periodo è particolare. L’Italia è in stato di emergenza per pandemia e ancora ci tocca sentire, ogni giorno, la conta dei contagi e dei morti.


Noi di LiQMag stiamo pubblicando un post al giorno (49 ad oggi dal 3 maggio 2020) tutte le mattine alle 09:30 “per dare stimolo e motivazione ai nostri Creativi e alle nostre Imprese” visto il periodo complicato.

I post sono stati selezionati dai Servizi usciti nelle precedenti edizioni della Rivista LiQuida in edizione limitata su carta. Intanto abbiamo preparato i nuovi servizi, quelli inediti cioè mai usciti su carta o sul web, quelli che sostituiscono l’uscita su carta di LiQMag 18 e siamo pronti per farli uscire.

Oggi però ci rilassiamo e pubblichiamo intorno alle 12:00 e probabilmente faremo lo stesso anche domani.

Se vuoi leggere un post che hai perso o buttare solo un occhio, curiosando tra i contenuti, vai sul nostro sito www.rivistaliquida.it e cerca per categoria tra i post Autoriali o Redazionali (Arte, Cultura e Società – Enogastronomia e Turismo – Moda Design e Tecnologia – Scienza, Salute e Bellezza).  Puoi anche trovarli sulla pagina ufficiale www.facebook.com/liqmag o sui gruppi Facebook Cosenza LiQuida e Calabria LiQuida ed in via di sviluppo anche sulla pagina ufficiale www.instagram.com/liqmag.

Bene, noi abbiamo fatto il punto. Tu prova anche a fare una pausa in questo fine settimana e magari, se ti va, respirando, ripeti il nostro mantra di oggi: “PRENDITI IL TEMPO”.

Foto copertina Elizabeth Tsung
Grafica e Testo di Charlie
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Views:

10 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *