Per gli amanti della liquirizia Amarelli prodotti variegati e tanti vantaggi

Gli amanti della liquirizia Amarelli non possono assolutamente fare a meno di visitare il museo “Giorgio Amarelli”, uno dei più importanti musei d’impresa d’Italia.

I prodotti a base di liquirizia dell’azienda Amarelli sono distribuiti nel canale tradizionale, nelle farmacie ed erboristerie, nei migliori e più grandi Store Italiani che guardano alla qualità e all’eccellenza dei prodotti, in oltre 30 Paesi nel mondo.

 amanti della liquirizia

Per i veri appassionati di liquirizia, Amarelli ha deciso di dedicare l’Amarelli Card. I vantaggi che si possono avere registrandosi alla Card sono i seguenti: 

  •  Sarai sempre informato sulle promozioni  dello shop e sulle iniziative del Museo della Liquirizia, con particolare attenzione ai programmi per giovani e bambini;
  • Avrai diritto al 10% di sconto per sempre su tutti i tuoi acquisti  online sul sito Amarelli.it;
  • Avrai diritto ad uno sconto del 10% nel Factory Store di Corigliano-Rossano.

Sullo shop ufficiale Amarelli si trovano tutti i tipi di liquirizia, anche quella in polvere per cucinare ricette sfiziose ed originali a base di liquirizia. Tra le specialità ricordiamo la coppia cioccolata e liquirizia: un’accoppiata vincente per chi ama la liquirizia ma non può fare a meno della cioccolata.

 amanti della liquirizia

I veri amanti dei prodotti a base di liquirizia Amarelli sono anche profondi conoscitori della storia dell’azienda. 

Gli amanti della liquirizia Amarelli infatti non possono assolutamente fare a meno di visitare il museo “Giorgio Amarelli”, uno dei più importanti musei d’impresa d’Italia. 

Dove si trova il museo e cosa si può vedere all’interno di esso?

Il Museo della Liquirizia si trova nella cittadina di Corigliano-Rossano, in contrada Amarelli. Al suo interno, attraverso antichi attrezzi, macchine, strumenti, ma anche documenti storici, è possibile scoprire la storia della famiglia Amarelli e dell’omonima azienda famosa in tutto il mondo per la produzione di prodotti a base di liquirizia.

MUSEO DELLA LIQUIRIZIA AMARELLI
C.da Amarelli – Corigliano-Rossano (CS)
www.museodellaliquirizia.it
Facebook – Instagram – E-Mail 
T. 0983 511219

Foto copertina Amarelli Fabbrica di Liquirizia

Account Editor Fabiola Cosenza
fabiola@rivistaliquida.it
Media Director Piergiorgio Greco
piergiorgio@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio Una storia di innovazione dedicato ad Amarelli Fabbrica di Liquirizia.

Views:

12 letture