Maverick, specialista della tecnologia a noleggio

L’azienda Maverick è in grado di rispondere alle richieste di innovazione tecnologica di Pmi, Grandi Aziende e Pubbliche Amministrazioni.

Maverick nasce nel 2017 come azienda specializzata nel settore del noleggio operativo di prodotti Mobile Hi Tech. Ha progressivamente esteso il portafoglio delle proprie proposte, sia in termini di tipologie di prodotti offerti e sia in termini di soluzioni finanziarie disponibili.

L’azienda Maverick è in grado di rispondere alle richieste di innovazione tecnologica di Pmi, Grandi Aziende e Pubbliche Amministrazioni.

Nel corso della sua evoluzione, Maverick ha sempre tenuto ben focalizzata la propria mission: essere il partner di innovazione per tutte le aziende 4.0. Propone soluzioni personalizzate a chi desidera utilizzare le migliori configurazioni tecnologiche disponibili sul mercato con semplicità e convenienza, accompagnandole a proposte finanziarie moderne e flessibili.

Essendo parte di un grande gruppo commerciale che opera sul mercato italiano della tecnologia da circa 20 anni con 40 sedi operative, durante la sua crescita Maverick ha potuto contare su questo prezioso patrimonio di conoscenze ed esperienza.

La rete commerciale è composta da circa 400 professionisti presenti su tutto il territorio nazionale che collaborano stabilmente con il Gruppo per offrire assistenza a tutti i clienti.

Per l’erogazione dei servizi ai Clienti, Maverick dispone di un un network composto da partner finanziari, logistica, produttori e fornitori di device. L’azienda collabora inoltre con alcune delle principali istituzioni finanziarie definendo accordi con i principali vendor di prodotti Mobile Hi Tech  e Office.​

Tutte le proposte di Noleggio sono assistite dalla copertura Kaskomobile che consente di assicurare al Cliente un servizio premium di alto livello, caratterizzato da funzioni tra le quali pickup & return, advanced swap, remote support, real time tracking, chatbot customer care e gestione furto.

Il servizio Kasko è configurabile su differenti profili, modulabili e mixabili all’interno dello stesso contratto.

Grazie all’organizzazione del lavoro in modo efficiente ed innovativo, tutto il processo di gestione delle richieste dei clienti è costantemente monitorato in modo automatico, consentendo velocità nell’esecuzione delle singole fasi del processo e aggiornamento costante dello stato dell’ordine.

Per avere ulteriori informazioni e provare i servizi e i prodotti Maverick, chiedete la consulenza di un esperto Piramis.

PIRAMIS Servizi per le Telecomunicazioni
Via Umberto Nobile, 80 – Rende (Cs)
Viale Lucrezia della Valle, 19/44 – Catanzaro
T. 800132222 – www.piramisgroup.com
Facebook – InstagramE-Mail

Foto copertina Piramis

PR Contributor Carmela Turano
Facebook WhatsAppE-Mail
Account Editor Fabiola Cosenza
FacebookWhatsAppE-Mail
Media Director Piergiorgio Greco
FacebookWhatsAppE-Mail

Questo articolo fa parte del servizio Noleggio Operativo Digitale dedicato all’azienda Piramis.

Views:

15 letture