LiQMag n.16 in PDF a 500 aziende del Km 0

Leggi LiQMag n. 16
Leggi LiQMag n. 16

Abbiamo deciso di inviare LiQMag in PDF per dare maggiore visibilità ai Creativi ed alle Imprese finora pubblicati e distribuiti nel  Km 0 di Cosenza e Rende (Cs). Anche un modo per noi di restare in contatto e relazione con quelle Imprese (più di 500) e quei Creativi (circa 200) che dal 2011 (LiQMag n. Zero) hanno sostenuto il nostro progetto editoriale ricevendo in cambio pubblicità e servizi editoriali e autoriali.

Invieremo quindi (a brevissimo ) LiQMag in PDF anche a tutti i Creativi pubblicati fino ad oggi mentre al momento stiamo  inviando il PDF della Rivista LiQuida n.02 – LiQMag n.16 uscito a giugno 2019, in edizione limitata stampa su carta, a tutte le 500 aziende nostre partner e stiamo preparando l’aggiornamento sul sito (LiQ15 e LiQ16) con tutti i creativi e le aziende partner pubblicate.

Fino ad oggi abbiamo pubblicato la versione sfogliabile on-line (anche per download) tramite la piattaforma www.issuu.com/liqmag (da LiQMag n. Zero al numero 14) e www.issuu.com/rivistaliquida (LiQMag n.15) .

Purtroppo però le ultime condizioni d’uso della piattaforma ISSUU sono risultate essere per noi restrittive.

Per esempio non è più possibile scaricare il PDF e non c’è possibilità di non visualizzare i Followers sulla Home page falsando di molto l’informazione reale. L’ultimo LiQMag pubblicato il 3 giugno 2019 ha per esempio ricevuto ad oggi 714 impression ma non ha nessun Follower anche perché per diventare Follower bisogna registrarsi (anche per mettere un semplice “mi piace” ) e capiamo che l’utente che vuole solo leggere la rivista non vede l’utilità di registrarsi. Ci sono alcuni numeri di LiQMag che hanno migliaia di visualizzazioni e solo 8 Followers.

Abbiamo quindi deciso di non usare più ISSUU a cominciare dalla RIVISTA LiQuida n. 01 e 02 (LiQMag n. 15 e 16) e nel frattempo che integriamo la visualizzazione ed il download sul nostro sito (ci siamo quasi) si possono  intanto visualizzare su ISSUU tutti gli altri numeri (da LiQMag n. Zero a LiQMag n. 14) e se volete ricevere il PDF inviateci una richiesta da Altre Richieste oppure scriveteci a redazione@rivistaliquida.it.

Lasciaci un segno del tuo passaggio..