La cena da Brasserie 3.14

Dove trascorrere le calde sere d’estate, mangiando qualcosa di buono e sfizioso? Da Brasserie 3.14! Il risto-pub si trova nella piazza Santo Sergio all’angolo di Via Marconi, una delle zone più frequentate di Rende e luogo d’incontro per tutte le generazioni.

Brasserie 3.14 presenta un’ottima selezione di piatti preparati in maniera sfiziosa e con prodotti di qualità.

Curato nei particolari, si presenta ai suoi ospiti come un luogo molto accogliente e che richiama lo stile dei pub belga. Alle pietanze scelte dall’ampio e variegato menù, è possibile accompagnare birre tipiche, come quelle prodotte nei monasteri dai monaci trappisti o, in alternativa, birre artigianali prodotte in Italia.

Brasserie 3.14 pensa a tutti, ecco perché prevede un intero menù gluten-free composto da panini, birre e molto altro.

Oltre alla cena ad accompagnare le serate ci pensa la musica! Alle serate di intrattenimento con concertini e piano bar, Brasserie 3.14 alterna serate più soft in cui a suonare sono i vinili messi a disposizione del locale oppure portati nel locale dagli stessi clienti (vedi Brasserie 3.14: qualità in sicurezza). 

Piazza Santo Sergio è un luogo di ritrovo molto importante per la città di Rende (Cosenza), sia nel periodo invernale, soprattutto per i  numerosi studenti che abitano il quartiere, ma anche nel periodo estivo. Sono tanti infatti i giovani ma anche le famiglie che approfittano del bel tempo per fare una passeggiata e poi mangiare o bere qualcosa in uno dei locali lì attorno. 

Brasserie 3.14 oltre allo spazio interno al locale, offre la possibilità di cenare fuori, nella graziosa terrazza che affaccia proprio sulla piazza. 

In sintesi ecco alcuni motivi per scegliere Brasserie 3.14:

un’ottima cucina accompagnata da ottime bevande; si può cenare all’aperto, all’interno del locale oppure si può optare per la consegna a domicilio o l’asporto; si può ascoltare musica live, far scorrere la puntina del giradischi sui vinili del locale oppure portarli da casa; un bel risto-pub in stile belga in una bella zona nel centro città a Rende. 

Non resta che passarci una serata, e se già lo conosci, passarcene un’altra!

BRASSERIE 3.14
Piazza Santo Sergio – Rende (CS)
T. 0984 305010 – 342 851 6189
Aperti da lunedì a sabato dalle 18:30 a tarda notte.
www.facebook.com/Brasserie314
www.instagram.com/brasserie_3.14

Foto copertina Brasserie 3.14

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

**PROMOZIONE** Prenota una cena per due al prezzo totale di €50,00 invece di €80,00 valida da lunedì a giovedì solo su prenotazione (Menù: bruschette miste, spaghettone alla nduja o spaghettone pomodori secchi e gorgonzola, t-bone da 1 kg, 1 bottiglia di vino). Scade venerdì 07 agosto 2020.