Brasserie 3.14: qualità in sicurezza

Per Brasserie 3.14 la qualità e il buon senso sono sempre al primo posto. Dopo il lockdown il locale è stato sanificato per la ripartenza offrendo inoltre le consegne a domicilio e l’asporto in modo da dare ai clienti la possibilità di gustare le cene del risto-pub anche a casa.

Brasserie 3.14 nel rispetto della normativa Codiv-19, ha effettuato la sanificazione del locale subito dopo il lockdown. All’ingresso si trova ancora, a disposizione di tutti, il dispenser per igienizzare le mani.

Con le prenotazioni, necessarie durante il periodo appena trascorso e che sono comunque preferibili anche oggi, si riesce a garantire ai clienti  maggiore tranquillità sul rispetto del distanziamento interpersonale.

I tavoli sono stati posizionati con una distanza di almeno un metro, privilegiando naturalmente l’utilizzo dello spazio esterno.

Al termine di ogni servizio al tavolo vengono garantite tutte le consuete misure di disinfezione delle superfici (vedi Da Brasserie 3.14 birre belghe e italiane artigianali).

Brasserie 3.14 e il suo staff non vedono l’ora di poter tornare ai bei vecchi tempi prima del Covid, ascoltando buona musica magari con i vinili presenti nel locale o con quelli che ogni cliente può portare; riorganizzare aperitivi con buffet, ed avere il locale pieno di allegria e spensieratezza.

Nel periodo di lockdown il risto-pub ha continuato a garantire, attraverso le consegne a domicilio e l’asporto, che i piatti desiderati dai clienti potessero giungere a casa in perfetto stato e ad oggi l’organizzazione del locale è rimasta la stessa, cioè attenta all’emergenza covid sia per l’asporto che per le consegne a domicilio con la disponibilità della linea dedicata al Gluteen-free e poi, panini, pinsa, birra e dolci sempre disponibili ed ordinabili.

Per scoprire tutte le altre specialità del menù e prenotare la cena pagando direttamente online  si può visitare il sito ristoriamoci.menu.it/brasserie-3-14.

Sempre e solo il meglio per tutti i clienti sia per cenare nello spazio del locale all’aperto che per farlo comodamente a casa.

BRASSERIE3.14
Piazza Santo Sergio – Rende (CS)
T. 0984 305010 – 342 8516189
Aperti da lunedì a sabato dalle 18:30 a tarda notte.
www.facebook.com/Brasserie314
www.instagram.com/brasserie_3.14

Foto copertina Brasserie 3.14

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

12 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *