House Design: stile e comodità nella realizzazione di progetti d’interni

Quelli creati da House Design sono progetti d’interni, realizzati anche a distanza, che mettono insieme stile e comodità.

In casa lo spazio non basta mai e a volte si tende a sacrificare la stanza da bagno dimenticando quanto questa sia importante. 

Seppur non disponete di molto spazio ma volete un bagno in cui poter godere momenti di benessere, rivolgetevi ad House Design. Progetteranno per voi, anche distanza, la vostra idea di bagno.

Inoltre grazie alla tecnologia 3D sarà possibile vedere fin da subito il lavoro finito, prima ancora di essere realizzato. 

Quelli realizzati da House Design sono progetti d’interni che mettono insieme stile e comodità. Oltre alla progettazione d’interni, nello showroom di Rende è possibile ricevere assistenza per l’acquisto di sanitari, rivestimenti, ceramiche e pavimenti. 

La scelta giusta dei sanitari vi faciliterà nel compito di tenere sempre ordinato e pulito il vostro bagno. La stessa cosa vale per materiali e rivestimenti che devono essere resistenti al tempo e all’usura: un investimento importante e a lungo termine. 

Prima di recarvi in showroom, per la scelta di materiali, rivestimenti, pavimenti, ceramiche o altro, è preferibile telefonare al numero 340 538 2414 (Emanuela Vena) e concordare un appuntamento oppure lasciate i vostri dati con numero di telefono nel modulo in basso e sarete ricontattati prima  possibile.

Lo showroom è aperto nel rispetto delle regole imposte dall’ultimo Dpcm per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio  Progettazione a distanza dedicato all’azienda House Design.

Views:

28 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *