House Design: progettare la zona living

Uno spazio comodo, bello e funzionale. Così deve essere la zona living. Un luogo dove poter accogliere gli amici e rilassarsi dopo una giornata di lavoro.

Progettare la zona living vuol dire progettare un angolo della casa che possa essere comodo e funzionale per sé e per i propri ospiti.

I fratelli Vena sanno bene quanto sia importante comprendere i desideri del cliente per soddisfarne tutte le esigenze, non tanto per arrivare a realizzare un progetto ma per realizzare quel determinato progetto, personalizzato, di qualità, sostenibile economicamente ed infine unico.

Per ottenere la realizzazione di una zona living per esempio, non ci vuole poi tanto. Bisogna in primo luogo affidarsi a chi conosce la progettazione degli interni. Qualcuno con diversi anni di mestiere sul campo e con una visione del design proiettata negli anni a venire.

Perché la casa deve essere comoda, bella da vedere e vivibile in ogni suo angolo e la zona living non deve essere da meno. Non solo un luogo dove poter accogliere gli amici e rilassarsi dopo una giornata di lavoro ma deve avere quel qualcosa in più da farci sentire soddisfatti.

Quando si chiede ad esperti del settore di progettare la zona living della propria casa, è necessario entrare in un rapporto di empatia con loro e manifestare chiaramente i propri bisogni e i propri gusti.

Grazie ad un clima accogliente e disponibile i clienti potranno vedere la loro idea di casa prendere forma all’interno dello showroom di Rende.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
Facebook – Instagram – E-Mail
www.venahousedesign.com
T. 0984 157 0722

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
Facebook – WhatsApp – E-Mail

Questo articolo fa parte del servizio Progettazione zona giorno dedicato all’azienda House Design di Rende (Cosenza).

Views:

3 letture