House Design: progettare la stanza da bagno

Uno spazio organizzato, caldo ed accogliente: per progettare un bagno che abbia queste caratteristiche chiedete la consulenza di House Design.

Uno degli ambienti più importanti della casa è il bagno che bisogna quindi progettare con cura. Vogliamo che sia discreto ma non troppo anonimo, bello ma non per questo scomodo, funzionale ma comunque elegante, ed allora per la sua realizzazione è necessario un buon progetto.

Idee stravaganti e contemporanee, che mettono al centro la persona ed i suoi bisogni, sono la base della progettazione proposta da House Design.

Una ricerca attenta e di stile che attraverso un design innovativo e l’utilizzo di materiali durevoli e gradevoli al tatto e alla vista, sono in grado di rendere la stanza da bagno uno spazio organizzato, caldo ed accogliente.

I materiali da utilizzare nella realizzazione del bagno sono veramente importanti: devono essere resistenti agli sbalzi di temperatura, agli agenti chimici di saponi e detergenti oltre che ai vapori.

Progettare un bagno che risponda alle vostre esigenze e ai vostri desideri: questo è ciò che fa House Design. Grazie all’uso dell’innovativa tecnologia 3D, potrete vedere la vostra stanza da bagno completa prima ancora che questo sia materialmente realizzato.

All’interno dello showroom di Rende (Cosenza) i fratelli Vena vi affiancheranno anche nella scelta delle componenti essenziali che andranno a completare la vostra stanza da bagno, dagli arredi agli accessori.

Il bagno è una delle stanze della casa che necessita di una pulizia continua, ci deve essere quindi lo spazio sufficiente affinché questa operazione possa essere compiuta in un tempo ed in maniera comoda. Ogni elemento deve essere scelto con cura, rispettando criteri di bellezza ma anche di comodità.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
Facebook – Instagram – E-Mail
www.venahousedesign.com
T. 0984 157 0722

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
Facebook – WhatsApp – E-Mail
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
Facebook – WhatsApp – E-Mail

Questo articolo fa parte del servizio  Progettare la stanza da bagno dedicato all’azienda House Design di Rende (Cosenza).

Views:

51 letture