House Design: la cabina doccia

Se riuscite a rilassarvi e magari anche a cantare un allegro motivetto molto probabilmente è perché la vostra cabina doccia l’avete progettata e acquistata da House Design.

Avete presente quelle giornate che sembrano infinite? E quella irrefrenabile voglia di tornare a casa e prendersi del tempo solo per sé? La priorità assoluta è togliersi i tacchi tenuti ai piedi per tutta la giornata oppure liberarsi della cravatta stretta al collo per ore.

Fermarsi e mettersi comodi. Varcare la porta della vostra cabina doccia e aprire i rubinetti. Chiudere gli occhi e lasciar scorrere sul proprio corpo acqua rigenerante e bolle di sapone al profumo di sandalo o vaniglia. 

Se riuscite a rilassarvi e magari anche a cantare un allegro motivetto molto probabilmente è perché la vostra cabina doccia l’avete progettata e acquistata da House Design.

È importante avere una doccia bella e comoda che trasformi il bisogno di lavarsi in un momento di relax per scaricare le tensioni accumulate durante il giorno. Ecco perché nella progettazione del bagno, ed in particolare della cabina doccia, House Design tiene conto di elementi quali la forma, la dimensione ed i materiali da utilizzare.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio Rinnovare casa dedicato all’azienda House Design.

Views:

18 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *