House Design chiude il 2020 con nuovi progetti per la casa

Rinnovarsi e rinnovare gli spazi di casa, con nuovi progetti è l’imperativo dominante, mai fuori moda, che ci apre al nuovo anno.


Il nuovo anno è ormai alle porte e con un sospiro di sollievo salutiamo quello passato. I mesi a venire potrebbero essere l’occasione giusta per dare una svolta alla propria vita e, perché no, magari anche per rinnovare casa con nuovi progetti.

Tra pranzi e momenti di socialità abbiamo potuto apprezzare la bellezza e la sensazione di conforto offerto dalla nostra abitazione ma anche la scomodità di alcuni angoli che avrebbero bisogno di essere riorganizzati. 

Negli ultimi giorni dell’anno ci si prende il tempo per tirare le somme e vedere cosa è andato bene e cosa invece c’è da migliorare. Si pensa a ciò che è stato realizzato e cosa invece si è lasciato indietro.

Per quanto riguarda la casa, in questi ultimi giorni dell’anno, ci si accorge che non si è avuto il tempo di sistemare la zona living o di riprogettare il bagno nonostante le tante idee! 

Il periodo a ridosso del nuovo anno è il momento perfetto per pensare di realizzare nuovi progetti anche per la casa, avvalendosi della professionalità di House Design.

È il tempo dei buoni propositi, si mettono da parte le cose negative dell’anno appena trascorso e ci si sforza di vedere le opportunità all’orizzonte e rendere tutto più bello. 

Il nuovo anno porta con sé il fascino di ciò che ancora non si conosce e  la voglia di cambiamento e di rinnovamento si riflette a partire dalle piccole cose del quotidiano, come l’ambiente in cui si vive.

Rinnovarsi e rinnovare gli spazi di casa è l’imperativo dominante, mai fuori moda che ci apre al nuovo anno.

La fine dell’anno è un’occasione importante per raccogliere le idee e soprattutto le energie e scegliere come e dove destinarle. 

Anche nel nuovo anno House Design sarà al fianco dei propri clienti con progetti sempre unici ed originali, pronta a rinnovarsi e a rinnovare la vostra casa, a seguirvi come ha sempre fatto con la passione e la professionalità che la caratterizzano.

HOUSE DESIGN
Via Papa Giovanni XXIII – Rende (CS)
T. 0984 157 0722 – info@venahousedesign.com
www.facebook.com/venahousedesign
www.instagram.com/housedesignvena
www.venahousedesign.com

Foto copertina House Design

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio Riorganizzare gli spazi della casa dedicato all’azienda House Design.

Views:

187 letture