Ecam: il centro acustico sanitario per i disturbi dell’udito

L’interesse primario di Ecam è quello di offrire ai propri clienti, attraverso la vendita degli apparecchi acustici, prodotti dotati di tecnologie avanzate in grado di risolvere in maniera personalizzata i problemi uditivi.

Il Centro Acustico Sanitario Ecam SRL nasce nel 2011 e si occupa di prevenire i disturbi dell’udito e di risolvere le problematiche ad esso collegate attraverso la vendita di apparecchi acustici.

Spesso si è portati erroneamente a pensare che i difetti attinenti al senso dell’udito possano riguardare solo le persone in età adulta, ma non è proprio così.

Disturbi dell’udito possono presentarsi a qualsiasi età e i piccoli campanelli d’allarme non devono essere sottovalutati ma affrontati trovando le giuste soluzioni.

centro acustico sanitario
La sede di Cosenza si trova in un punto facilmente raggiungibile sia in automobile che con i mezzi pubblici, a pochi passi dal poliambulatorio e dal Centro Commerciale I Due Fiumi.

Ecam, con le diverse sedi sparse in tutta la Calabria, si prende cura di chi soffre di problemi all’apparato uditivo consigliando il giusto rimedio, studiato con accortezza caso per caso.

La sede principale si trova in pieno centro a Cosenza, a pochi passi dal Centro Commerciale I due fiumi, vicino alla fermata degli autobus e al poliambulatorio.

San Giovanni in Fiore (Cosenza), Tropea (Vibo Valentia) e Polistena (Reggio Calabria) sono le tre città della regione che ospitano le altri sedi Ecam.

Nella scelta dell’apparecchio acustico più idoneo, la tecnologia gioca un ruolo fondamentale. Per quanto riguarda la vendita di apparecchi acustici tra i marchi trattati ricordiamo: Widex, Oticon, Signia, Bernafon, Starkey, Crai, Audio Service, Interton, Beltone.

L’interesse primario di Ecam è quello di offrire ai propri clienti, attraverso la vendita degli apparecchi acustici,  prodotti dotati di tecnologie avanzate in grado di risolvere in maniera personalizzata i problemi uditivi.

CENTRO ACUSTICO SANITARIO ECAM
Seguici su Facebook

  • Via Bari, 6 – Cosenza
    T. 0984 24535
  • Viale della Repubblica, 413 – San Giovanni in Fiore (CS)
    T. 347 190 0605
  • Piazza del Popolo, 1 – Polistena (RC)
    T. 379 112 7648
  • Via Libertà, 54 – Tropea (VV)
    T. 379 112 7648

Foto copertina Centro Acustico Sanitario Ecam

Account Editor Fabiola Cosenza
FacebookWhatsAppE-Mail
Media Director Piergiorgio Greco
FacebookWhatsAppE-Mail

Questo articolo fa parte del servizio Prodotti e Servizi del Centro Acustico Sanitario dedicato all’azienda Ecam. 

Views:

88 letture