Da Styling Center tagli classici e moderni

Un uomo dal look ben curato lo si riconosce subito dal taglio di capelli. Al di là del fatto che egli possa portare capelli lunghi o corti, ricci o lisci, con un taglio classico o moderno, è la pettinatura una delle prime cose che salta all’occhio.

Quando si parla di capelli, una delle esigenze che l’uomo porta all’attenzione del suo parrucchiere è il poter conciliare un’estetica gradevole ad un’acconciatura pratica e veloce da sistemare a casa in completa autonomia. 

Questo è uno degli elementi cardine su cui lavora Styling Center: offrire ai propri clienti la facilità di sistemarsi i capelli da soli, a casa, in modo rapido, grazie ad un taglio realizzato in maniera personalizzata, tenendo conto dello stile del cliente ma anche di elementi tecnici ed oggettivi ben precisi come ad esempio la forma del viso. 

Il cliente che decide di rivolgersi a Styling Center andrà sul sicuro: si troverà accolto da uno staff di professionisti che con gli strumenti giusti, a partire  dalla comoda poltrona, fino alle forbici e spazzole di vario genere, si prenderà cura di lui, ascoltando attentamente le sue richieste (vedi Styling Center per uno stile unico).

Styling Center oltre a realizzare tagli classici ed eleganti è aperto alle novità e alla sperimentazione, non esita quindi ad effettuare tagli moderni caratterizzati da sfumature e rasature, delineando così uno stile grintoso, ricercato ma nello stesso tempo ordinato e che non passa inosservato.  

Da Styling Center si può rinnovare la propria immagine con un taglio classico o di tendenza, sbizzarrendosi nella scelta del look che più fa al proprio caso e che risponda ai propri gusti. 

Il taglio di capelli che Styling Center realizza mette la praticità al primo posto, senza tralasciare quegli accorgimenti capaci di rendere un taglio l’espressione più autentica della propria personalità.

STYLING CENTER
Via Po, 26/28 – Rende (CS)
T. 339 782 3027
www.facebook.com/stylingcenterparrucchieri

Foto copertina Styling Center 

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 5 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

6 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *