Da Ottica Mirabile trovi gli occhiali a gatto “Cat Eye”

La donna ed i suoi occhiali a gatto, da vista e da sole, secondo due brand italiani in ascesa “Italì” e “Made In Italia” che puntano a valorizzare i volti delle donne con forme grandi e strutture leggere ed eleganti.

Gli occhiali con la montatura a gatto sono il Trend del momento. Per essere esatti è un trend che esiste già da tempo e che proprio non vuole tramontare. Il modello “cat eye”, letteralmente “occhio di gatto”, ha conquistato i cuori di tutto il mondo già da tempo.

Indossato dalle attrici più amate degli anni ’50 e ’60 lo rendono uno dei modelli più di moda di sempre, il trend che non tramonta mai, la montatura a gatto.

Ovviamente oggi questo tipo di montatura è rivisitata in chiave contemporanea,  ma la sostanza resta. L’occhiale dalla forma tonda sulla parte che poggia il naso ma appuntita verso l’alto, nella parte esterna, in corrispondenza della fine delle sopracciglia, è da sempre il più ricercato dal pubblico femminile.

L’occhiale a gatto di fatto è un modello di particolare successo proprio perché riesce a slanciare lo sguardo e valorizzando il viso, dona mistero mettendo in risalto gli occhi, abbellendo e impreziosendo.

Un prodotto curato nei minimi dettagli con un design sempre al passo con la moda! Sempre di tendenza, ultra femminili.

Da Ottica Mirabile gli occhiali a gatto “Cat Eye” si possono acquistare ad un prezzo molto vantaggioso (vedi Ottica Mirabile: Progetto Rilancio).

OTTICA MIRABILE
Via Alessandro Volta, 40 – Rende (CS)
T. 0984 446181

Aperti da lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00

otticamirabile@gmail.com
www.otticamirabile.com
APP Ottica Mirabile
www.facebook.com/OtticaMirabile
www.instagram.com/ottica_mirabile

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 6 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

11 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *