Da Alessandro Seven Hairdressing tutti i protocolli di sicurezza sono rispettati

Tutti i protocolli in materia di sicurezza sono scrupolosamente osservati e rispettati per far sentire le clienti sicure ed a proprio agio.


Alessandro Seven Hairdressing sin dalla fine del primo lockdown ha lavorato per rispettare, nel suo salone di bellezza, tutti i protocolli di sicurezza.

Se è vero che la pandemia e la quarantena hanno cambiato le nostre abitudini, alcune come quella di andare dal parrucchiere, è una priorità a cui difficilmente si riesce a rinunciare. 

Siamo ancora lontani dal riprendere una vita normale, per fortuna però riusciamo a godere ancora di qualche piccolo piacere, come ad esempio andare dal parrucchiere. 

Sanificazione dello spazio, acquisto di tutti i dispositivi di protezione individuale, colonnine igienizzanti e soprattutto sterilizzazione di tutti gli strumenti utilizzati per effettuare pieghe, tagli e qualsiasi altro tipo di trattamento. 

Tutti i protocolli in materia di sicurezza e contenimento del contagio Covid19 sono scrupolosamente osservati e rispettati da Alessandro così da far sentire le clienti sicure ed a proprio agio. 

L’ampio spazio del salone favorisce il distanziamento fisico che è comunque ricordato dagli adesivi calpestabili posti all’interno del salone. 

Alessandro Seven Hairdressing, soprattutto in questa fase delicata di emergenza sanitaria, continua a lavorare su appuntamento per garantire a tutte le clienti la massima sicurezza e attenzione. 

A partire da lunedì 7 dicembre e per tutto il periodo natalizio, il salone resterà aperto tutti i lunedì per accogliere e soddisfare le richieste delle clienti.

ALESSANDRO SEVEN HAIRDRESSING
Viale Mancini, 26 D – Cosenza (CS)
T. 0984 1526946
Aperto da martedì a sabato dalle 9:00 alle 19:00
alessandro.parrotta@gmail.com
www.facebook.com/alessandrosevenhairdressing
www.instagram.com/alessandro_seven_hairdressing

Foto copertina Alessandro Seven Hairdressing

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Grafica e Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio Colorazione e cura dei capelli dedicato all’azienda Alessandro Seven Hairdressing in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 edizione limitata su carta.

Views:

16 letture