Concentrati Clemì: la base per granite, cocktail e sorbetti

Il concentrato a base di succo di clementine, è naturale, senza coloranti e senza glutine. Può essere utilizzato in svariati modi, per preparare bibite, cocktail alcolici e analcolici, per creare ottime granite e deliziosi sorbetti.

Quanti sono i benefici delle clementine della Piana di Sibari? Tanti ed infatti l’azienda Medi Mais Calabra non solo ha creato una linea di prodotti utilizzando il prezioso frutto conosciuto in tutto il mondo per le sue qualità organolettiche, ma ha addirittura dato vita a Muclem, il museo delle clementine, per far conoscere in maniera approfondita la sua storia e le sue proprietà.

Le clementine sono ricche di vitamina C, aumentano le difese immunitarie, sono antiossidanti, combattono i radicali liberi, contengono molta acqua ricca di minerali e vitamine.

granite cocktail e sorbetti

Come beneficiare di tutte queste proprietà durante la stagione estiva?

Si può scegliere tra i vari prodotti creati da Medi Mais Calabra la bevanda gassata Clemì, le glasse per condire i vostri cibi o il succo concentrato ai gusti di clementine e bergamotto.

Il concentrato a base di succo di clementine, è naturale, senza coloranti e senza glutine. Può essere utilizzato in svariati modi, per preparare bibite,  cocktail alcolici e analcolici, per creare ottime granite e deliziosi sorbetti.

granite cocktail e sorbetti

Con la confezione da 7 Kg di succo concentrato, particolarmente consigliata agli operatori del canale Horeca, è possibile ottenere fino a 35 litri di bevanda, 41 litri di bibita gassata e 20 litri di granita.

Non dimenticate di chiedere il vostro dessert al gusto di clementine o bergamotto calabrese quando vi recate al bar o nella vostra gelateria preferita: una granita fatta con prodotti a Km 0 è quello che ci vuole per combattere il caldo torrido delle giornate estive.

MEDI MAIS CALABRA
Via S. Francesco d’Assisi, 61 – 87064 Corigliano Rossano (CS)
T. 0983 851487- www.clemi.it
Facebook – Instagram

Foto copertina Medi Mais Calabra

Account Editor Fabiola Cosenza
FacebookWhatsAppE-Mail
Media Director Piergiorgio Greco
FacebookWhatsAppE-Mail

Questo articolo fa parte del servizio Concentrati Clemì dedicato all’azienda Medi Mais Calabra. 

Views:

25 letture