Alessandro Seven Hairdressing: un salone in centro città a Cosenza

L’arredamento minimalista e contemporaneo riflette alla perfezione la cura e la pulizia che le clienti trovano all’interno del salone.

Elegante, spazioso e luminoso è il salone Alessandro Seven Hairdressing in centro città a Cosenza, in Viale Mancini.

Dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli, il salone Alessandro Seven Hairdressing si trova in una delle zone più centrali della città a pochi passi dal Centro Commerciale “I Due Fiumi” e dalla vecchia stazione ferroviaria, altrettanto vicino a Corso Mazzini, il corso principale della città, il salone accoglie le donne che hanno voglia di rinnovare il proprio look.

Il salone è facilmente raggiungibile sia in autobus che in macchina, in quest’ultimo caso infatti si ha la comodità di avere vicino diverse aree parcheggio.

Lo stress di girare a vuoto per trovare un posto in cui lasciare la propria auto e poi magari essere accolte in uno spazio angusto e senza luce è assolutamente improbabile se si sceglie il salone Alessandro Seven Hairdressing.

L’arredamento minimalista e contemporaneo riflette alla perfezione la cura e la pulizia che le clienti trovano all’interno del salone.

Semplicità ed accoglienza fanno il resto.

Le poltrone reclinabili davanti ai lavabo, permettono una maggiore comodità a chi ha deciso di trascorrere un pomeriggio all’insegna della bellezza. 

Sia che andiate nel salone per fare dei lavori di precisione, come ad esempio taglio o colore, e sia che andiate per una semplice e veloce piega, ciò che Alessandro non vi farà mai mancare è il comfort.

Il salone si caratterizza come un luogo caldo, accogliente, spazioso e soprattutto comodo da raggiungere da qualsiasi punto della città.

A partire da lunedì 7 dicembre e per tutto il periodo natalizio, il salone resterà aperto tutti i lunedì per accogliere e soddisfare le richieste delle clienti.

ALESSANDRO SEVEN HAIRDRESSING
Viale Mancini, 26 D – Cosenza (CS)
T. 0984 1526946
Aperto da martedì a sabato dalle 9:00 alle 19:00
alessandro.parrotta@gmail.com
www.facebook.com/alessandrosevenhairdressing
www.instagram.com/alessandro_seven_hairdressing

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Foto e Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio Colorazione e cura dei capelli dedicato all’azienda Alessandro Seven Hairdressing in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 edizione limitata su carta.

Views:

39 letture