Alessandro Seven Hairdressing: prodotti per capelli certificati e di qualità

Alessandro Seven Hairdressing per le sue clienti ha scelto di utilizzare prodotti a marchio Matrix di l’Oreal, Nashi Argan e OWay.

Per essere un ottimo parrucchiere non basta avere una buona manualità ma è anche importante usare e consigliare alle proprie clienti prodotti per capelli certificati e di qualità.

Alessandro Seven Hairdressing per il suo salone ha scelto di prendersi cura dei capelli delle sue clienti utilizzando prodotti a marchio Matrix di l’Oreal, Nashi Argan e OWay. 

Matrix è la nota azienda del gruppo l’Oreal, da Alessandro Seven Hairdressing i prodotti maggiormente utilizzati riguardano la colorazione e le schiariture dei capelli. 

I prodotti tono su tono sono consigliati per chi vuole scurire o cambiare riflesso al colore naturale dei capelli con una colorazione semi permanente. 

Per chi è alla ricerca di una copertura del 50% o del 100% dei capelli bianchi, Matrix offre un’ampia varietà di opzioni per la colorazione, senza la necessità di miscele aggiuntive o additivi.

I prodotti Nashi Argan coccolano e ravvivano la bellezza dei capelli. Con Nashi Argan, Alessandro Seven Hairdressing esalta, nutre e ammorbidisce qualsiasi tipo di capello. 

L’azienda OWay coltiva piante officinali con metodo biodinamico ottenendo i migliori fito-ingredienti a km zero.

La scelta di Alessandro Seven Hairdressing è stata quella di utilizzare l’agricosmetica sostenibile che mette al primo posto la natura, racchiudendo tutte le formulazioni in contenitori di vetro e alluminio, che oltre ad essere riciclabili, garantiscono maggiore sicurezza, protezione, purezza ed igiene.

Da Alessandro Seven Hairdressing ogni donna potrà scegliere, con la consulenza di Alessandro, tra i prodotti certificati e di qualità, quello più adatto ai propri bisogni.

A partire da lunedì 7 dicembre e per tutto il periodo natalizio, il salone resterà aperto tutti i lunedì per accogliere e soddisfare le richieste delle clienti.

ALESSANDRO SEVEN HAIRDRESSING
Viale Mancini, 26 D – Cosenza (CS)
T. 0984 1526946
Aperto da martedì a sabato dalle 9:00 alle 19:00
alessandro.parrotta@gmail.com
www.facebook.com/alessandrosevenhairdressing
www.instagram.com/alessandro_seven_hairdressing

Foto copertina Alessandro Seven Hairdressing

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Grafica e Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio Colorazione e cura dei capelli dedicato all’azienda Alessandro Seven Hairdressing in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 edizione limitata su carta.

Views:

23 letture