Alessandro Seven Hairdressing: l’importanza dello stile e della formazione

Il lavoro del parrucchiere è in continua evoluzione e si caratterizza per l’attenzione allo stile, alle tendenze e alle mode del momento.

Il salone Alessandro Seven Hairdressing nasce circa due anni fa dalla volontà di Alessandro Parrotta, professionista nell’arte dei capelli.

L’attenzione allo stile e alla formazione caratterizzano il suo lavoro. 

Per ben quindici anni Alessandro ha lavorato in Capellimania formandosi alla JoyÀcademy, eccellenza nel mondo del beauty, nella formazione tecnico-stilistica e manageriale

Il talento e le capacità di Alessandro sono state valorizzate da un percorso formativo altamente qualificato e grazie ad un forte impegno e ad una spiccata motivazione ha raggiunto ottimi risultati professionali. 

Il lavoro del parrucchiere è in continua evoluzione e si caratterizza per l’attenzione allo stile, alle tendenze e alle mode del momento.

Aggiornarsi, studiare, ascoltare le esigenze delle clienti ed instaurare con loro un rapporto di fiducia e comprensione favoriscono la riuscita di un un bel taglio, di una piega perfetta e di un colore impeccabile.

Alessandro vanta una solida conoscenza di tutte le tecniche di colorazione per capelli, per questo motivo riesce sempre a consigliare alle sue clienti i trattamenti più efficaci da eseguire.

Semplicità, disponibilità ma soprattutto consulenza sono gli elementi che caratterizzano Alessandro Seven Hairdressing.

Per eseguire un qualsiasi trattamento o anche solo per una consulenza, è necessario prendere un appuntamento in salone, Alessandro valuterà insieme a voi il lavoro da fare.

A partire da lunedì 7 dicembre e per tutto il periodo natalizio, il salone resterà aperto tutti i lunedì per accogliere e soddisfare le richieste delle clienti.

ALESSANDRO SEVEN HAIRDRESSING
Viale Mancini, 26 D – Cosenza (CS)
T. 0984 1526946
Aperto da martedì a sabato dalle 9:00 alle 19:00
alessandro.parrotta@gmail.com
www.facebook.com/alessandrosevenhairdressing
www.instagram.com/alessandro_seven_hairdressing

Foto copertina Alessandro Seven Hairdressing

Pr/Account Carmela Turano
carmela.turano@rivistaliquida.it
Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Grafica e Direzione Editoriale Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Questo articolo fa parte del servizio Colorazione e cura dei capelli dedicato all’azienda Alessandro Seven Hairdressing in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 edizione limitata su carta.

Views:

70 letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *