Store della Bellezza: accoglienza, consulenza e benessere

Sentirsi come a casa, liberi, ascoltati e coccolati, ma anche seguiti e consigliati da un team di professionisti della bellezza che accoglie le clienti con modi gentili e familiari creando un ambiente confidenziale, rilassante  ma riservato.

Store della Bellezza è un progetto che guarda al mondo dell’estetica e del benessere in una maniera del tutto nuova. 

Francesco Carnì, titolare dell’attività, ha creato un locale (store e showroom) in grado di mettere in primo piano le esigenze delle clienti. Un team di professionisti ascolta con attenzione ed offre risposte precise ed efficaci alle domande delle donne che si recano nel negozio per sistemare i loro capelli o acquistare un prodotto di bellezza della linea Nashi Argan.  

La scelta dei trattamenti da effettuare è solo la fine di un percorso che inizia dall’accoglienza del cliente che viene coccolato in un clima di comfort e relax. 

Il team di Store della Bellezza offre prima di tutto consulenza, dando le opportune dritte tecniche e lasciando poi libere le clienti di decidere il trattamento più adeguato per la loro immagine. 

Un ambiente tranquillo ed informale favorisce la comunicazione e l’interazione per il raggiungimento dei risultati desiderati. 

Preservare la bellezza dei capelli e mantenerli sempre in ordine richiede attenzione. Per questo motivo diventa importante anche l’utilizzo degli strumenti di lavoro giusti e che siano sempre puliti ed igienizzati. 

Store della Bellezza tratta i capelli cosicché la donna possa mantenere un aspetto il più naturale possibile, senza stravolgere i lineamenti del viso ma anzi esaltando quelle forme in grado di mettere in risalto la propria personalità. 

STORE DELLA BELLEZZA
Via G. Rossini – Castrolibero (CS)
T. 0984 454113
www.facebook.com/StoreDellaBellezzaFrancesco

Foto copertina Store della Bellezza

Account/Editor Fabiola Cosenza
fabiola.cosenza@rivistaliquida.it
Supervisore Piergiorgio Greco
piergiorgio.greco@rivistaliquida.it

Serie composta da 3 post in sostituzione di servizi pubblicitari tradizionali per LiQMag n. 18 in edizione limitata su carta.

Views:

56 letture