Storie non ordinarie in quanto autoreferenziali, lente, fuori dalla cronaca quotidiana e dal chiasso ridondante dei media.
Brief
Questo è il titolo della prossima Liquida Performance – edizione limitata su carta – in uscita a gennaio 2017 (ad oggi Rivista LiQuida, LiQuid Magazine, LiQMag) che, come si può vedere già da questo numero speciale, sta cambiando gusto, forma e carattere, com’è nella natura liquida delle cose.
Entriamo nella fase due e abbiamo l’intenzione di essere ancora più autoriali, pubblicando creativi scelti dal nostro Km 0 e oltre, con tante storie liquide fatte di scrittura testuale, immagini fotografiche, illustrazioni e qualsiasi altra elaborazione estetica in linea. Stiamo cambiando pelle o semplicemente ci stiamo lasciando andare all’evoluzione di quello che è stato finora.
Storie liquide dal Km 0. Storie non ordinarie in quanto autoreferenziali, lente, fuori dalla cronaca quotidiana e dal chiasso ridondante dei media. Racconti non convenzionali perché intimi, urlati in silenzio, mai polemici, poco nostalgici, non tristi e anzi lucidi come la vita slegata dalle induzioni.
Esperimenti di scrittura liquida. Progettazioni altre, lontane dalle accademie, audaci, usando i più disparati linguaggi creativi da contestualizzare in un nuovo scenario contemporaneo liquido.
Ma ricominciamo pure da qui.