L’armonia perfetta della buona cucina da Paperoverde

Paperoverde oltre che per il suo ambiente raffinato, elegante e allo stesso tempo fresco ed informale, si distingue per la bontà dei suoi piatti: le pietanze, preparate amabilmente, hanno sempre qualcosa di unico e speciale.

Equilibrio di sapori, di gusti, di colori. La buona cucina è la perfetta armonia di odori, la giusta dose di ingredienti di alta qualità. È l’esecuzione perfetta di ricette fantasiose e creative. Fondamentale è il momento della preparazione: come nella danza, bisogna essere concentrati e con una buona dose di passione e pazienza il risultato non potrà essere che ottimale (vedi: Riscoprire la bellezza: Valentino Hair Natural Beauty). Da Paperoverde non manca infatti la disciplina e le pietanze offerte hanno sempre qualcosa di speciale. 

Le pizze sono una vera prelibatezza, i primi ed i secondi piatti una delizia sia per gli occhi che per il palato. Importante è anche l’ambiente in cui si consuma un pranzo oppure una cena: quello del Paperoverde è raffinato, elegante e allo stesso tempo fresco ed informale. Gli elementi ci sono tutti e sono tutti molto validi per scegliere il Paperoverde per una qualsiasi ricorrenza da festeggiare e un’ottima cucina da gustare. 

PAPEROVERDE
Ristorante e pizzeria
Via E. De Amicis, snc – Rende (CS)
T. 328 616 4472 – 0984 464065

Modelli Andreea Andrei e Francesco Rodilosso
Hair stylist Valentino Carbone
Clothes Ilenia Imbrogno Max&Co
Make up e Producer Mariagrazia Aiello
Foto Alessandro Crusco Visioni Miopi
www.facebook.com/Crusco.Alessandro
Produzione Redazione LiQMag
redazione@rivistaliquida.it

Continuiamo la pubblicazione sul Sito/Blog di alcuni Servizi usciti nelle precedenti edizioni della Rivista LiQuida in edizione limitata su carta per dare visibilità ai nostri Creativi e alle nostre Imprese in questo particolare periodo di emergenza sanitaria ed economica. Man mano potrete leggere anche nuovi Servizi in attesa di stampare il prossimo numero. Questa serie è composta da 6 post estratta dal servizio “LOVELY SOON – Just One Day (life) inside 100 Km” pubblicato su LiQMag n.07 uscito a settembre 2014.

Leggi la versione PDF di LiQMag 7